fbpx

Requisiti di vendita dell’alcol: come farlo in modo legale ed efficace

devinos-foto799

Mentre organizzi il tuo servizio di consegna e ti prepari a vendere alcolici per il consumo al di fuori dei tuoi locali autorizzati, usa la nostra lista di controllo per assicurarti che stai creando un servizio di consegna che sia legale e redditizio.

Come iniziare un servizio di consegna di alcolici

  1. Controllate le linee guida locali e statali per scoprire quali regole di vendita e consumo di alcolici fuori dai locali si applicano alla vostra situazione.
  2. Ottenete le licenze, i cartelli e gli strumenti di consegna necessari.
  3. Stabilite un metodo di consegna che sia conforme alle norme del vostro stato. Se la consegna a domicilio è consentita, istituite un sistema di consegna interno. Se vivete in uno dei pochi stati che permettono l’uso di servizi di consegna da parte di terzi per ordini contenenti alcol, stabilite un’associazione di servizi di consegna da parte di terzi conforme.
  4. Preparate un menu d’asporto su misura per le bevande offerte nel vostro menu di consegna e ritiro di bevande alcoliche.
  5. Se applicabile, acquista le forniture necessarie per assemblare i tuoi kit di cocktail.
  6. Acquista brocche, brick e bicchieri da vino per i clienti da aggiungere al loro ordine d’asporto o ritiro come un modo per aumentare le tue entrate.

Mentre le clausole variano ampiamente, ci sono tendenze ricorrenti per offrire legalmente servizi di consegna e ritiro di alcolici. Analizziamo le regole più comuni per la consegna di alcolici e facciamo il punto sui migliori consigli per iniziare un servizio di consegna di alcolici.

Menu d’asporto di alcool

Affinché i ristoranti possano offrire servizi di consegna o ritiro di alcolici, la maggior parte degli stati richiede che gli ordini contenenti alcolici accompagnino il pasto. Questo offre ai ristoranti l’opportunità di creare un menu di abbinamento creativo.

Che si tratti di un birrificio o di un ristorante con un’ampia lista di vini, sviluppare un menu di abbinamento per accompagnare un ordine di consegna di alcolici permette di risparmiare denaro a lungo termine. Se il tuo menu di abbinamento dei vini è ben progettato, può anche attirare nuovi clienti. Ecco alcune idee per creare un menu di abbinamento per la consegna di alcolici.

Tagliere di salumi

I taglieri di salumi sono esteticamente piacevoli, si trasportano facilmente e sono molto ricercati dagli amanti del vino. Riempi il tuo tagliere di salumi con:

>  Monouso supporta i piloti professionisti valenciani

✔️ Salumi.
✔️ Formaggi esotici.
✔️ Verdure sottaceto in salse uniche.

Patatine fritte

Prepara le patatine perfette da abbinare al tuo menu di birra artigianale. Potete usare le patatine come base per una varietà di condimenti. Poiché hanno un sapore delicato, le patatine possono essere condite per accompagnare sia la birra acida più rinfrescante che la birra nera più forte. Considera di offrire i seguenti tipi di patatine fritte:

✔️ Patatine fritte con aioli.
✔️ Patatine fritte al tartufo.
✔️ Patatine fritte con bacon.
✔️ Poutine.
✔️Patatine all’aglio.
✔️ Patatine Jersey Shore.
✔️ Patatine con rosmarino.
✔️ Patatine fritte con chili e formaggio.

Nachos e salse

Nachos e salsine si abbinano perfettamente ai tuoi ordini di margarita . Le idee per le salse da abbinare a vari sapori di margarita includono:

✔️ Guacamole.
✔️ Formaggio.
✔️ Hummus
✔️ Salsa di fagioli neri

La legge sul contenitore aperto influisce sulla consegna dell’alcol

La maggior parte degli stati che permettono l’alcol stabiliscono che deve rimanere nel suo contenitore originale sigillato. Con un po’ di creatività, puoi aumentare la redditività dei tuoi cocktail creando dei kit di cocktail fatti in casa esteticamente piacevoli. Ecco come puoi vendere i tuoi cocktail d’autore senza aprire nessuna bottiglia.

Articoli del kit del cocktail:

  1. Scheda della ricetta del cocktail.
  2. Bottiglie di alcol.
  3. Bottiglie di sciroppo semplice.
  4. Il tuo mix di firma.
  5. Guarnizioni per cocktail
    :✔️ Ruote di lime secche.
    ✔️ Cocktail di olive.
    ✔️ Fiori commestibili.
    ✔️ Ciliegie.
    ✔️ Zenzero candito.
    ✔️ Cannella grattugiata.
    ✔️ Rametti di lavanda e timo.
    ✔️ Segmenti di frutta, torsioni e fette.

Se le leggi sugli alcolici del tuo stato ti permettono solo di vendere vino e birra per il consumo fuori sede, puoi aumentare il tuo servizio di consegna di birra e vino offrendo agli ospiti la possibilità di acquistare bicchieri da vino, boccali, o calici firmati.

Anche se approfittare delle leggi rilassate sull’alcol può aiutare il tuo business a superare la pandemia, devi stare attento. Le disposizioni per la consegna dell’alcol variano non solo per stato, ma spesso per regione, e le regole sono in continua evoluzione. Controllate le vostre ordinanze locali più recenti prima di offrire questi servizi.

>  Tipi di tracciabilità degli alimenti. Perché dovresti conoscerli?

Regole e permessi per la consegna di alcolici

La crescente popolarità dei ristoranti fast food e delle consegne a domicilio ha reso la consegna di alcolici uno dei temi caldi dell’industria alimentare del 2020. Poi, il coronavirus ha colpito, inducendo il maggior numero di modifiche alle leggi statali sull’alcol dall’abrogazione del proibizionismo nel 1933. Anni di pressioni sui limiti legislativi sono stati eliminati. Invece, la consegna di alcolici e il consumo fuori dai locali è esploso in pochi mesi.

Come misura di sollievo economico, quarantacinque stati hanno dato disposizioni per le imprese di vendere e consegnare alcolici ai clienti al di fuori dei loro locali autorizzati. Mentre la maggior parte di queste disposizioni sono destinate ad essere temporanee, molti stati hanno già adottato leggi sull’alcol rilassate su base permanente, e altri sono in procinto di farlo.

6/2020 Rapporto sui permessi per l’alcol per Stato:

Il colore del nome di ogni stato indica il livello di autorizzazione che ciascuno fornisce per gli ordini di consegna e ritiro di alcolici.

🟢 Verde = un alto livello di permessi di consegna e ritiro di alcolici concessi.

🟡 Giallo = alcuni permessi di consegna e raccolta di alcolici concessi.

🔴 Rosso = nessuna modifica dei permessi esistenti concessi.

Iniziate a costruire un quadro delle potenziali opportunità di consegna di alcolici con il nostro rapporto delle regole e dei permessi di ogni stato a partire da giugno 2020. Tenete a mente che le disposizioni per la consegna di alcolici variano non solo da stato a stato, ma spesso da regione a regione, e che i permessi per portare e consegnare alcolici sono in continua evoluzione a causa dell’emergenza del coronavirus.

Vi consigliamo di rivedere continuamente le vostre ordinanze locali più aggiornate mentre impostate il vostro servizio di consegna di alcolici.

Su Monouso vi accompagniamo nella consegna di alcolici fornendovi bicchieri, calici, brocche e bottiglie. Tutti i nostri prodotti sono fatti con materiali riciclati e riciclabili. Inoltre, gran parte dei nostri articoli sono biodegradabili e compostabili

Siamo felici di aiutarvi con la vostra consegna di alcolici in modo da non commettere errori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy