fbpx Skip to content
Blog Monouso IT

Vassoi di cartone per Waffle

Durante l’anno ci godiamo un sacco di dolci e dessert. Ci piace farli incasa, ma anche comprarli e goderne mentre camminiamo. Per questi ultimi, gli imballaggi da asporto sono super utili e necessari. I waffle sono uno dei dolci con più successo. Tutte le città sono piene di bancherelle dove è possibile acquistare dei waffle appena fatti. Su MonoUso abbiamo dei cartoncini speciali per waffle.

A chi non piace un waffle, sia con il tradizionale cioccolato, con la nutella, con la crema o con qualsiasi altra delicatezza che ci vogliamo aggiungere. Se vogliamo attrarre i clienti non solo dobbiamo fare deliziosi dessert, ma dobbiamo anche presentarli bene in modo che possano mangiare comodamente e evitare le mancchie. A questo scopo l’ideale è presentarli in una scatolina di cartone speciale per waffle.

Su Monouso abbiamo dei vassoi bianchi di cartone. Questi sono i tradizionali,  dove i waffle vengono presentati anche se ci sono molti altri vassoi. Ad esempio, quelli a quadretti rosa e bianco sono molto più colorati e attirano più l’attenzione dei clienti. Le misure sono 100 x 135 mm, e l’altezza di 20 mm, anche se è possibile trovarli a 130 x 150 mm, con la stessa altezza.

Ma potete anche fare i waffle in casa . Per questi casi è anche meglio se usate dei cartoncini specifici, sono il modo migliore per godersi i waffle in un modo comodo e senza macchie. Il cioccolato che versiamo sui waffle di può sgocciolare, quindi l’uso di un vassoio evita che le nostre dita rimangano appiccicose.

Questo tipo di scatoline sono disponibili anche per altri tipi di dolci con altre dimensioni, per esempio i tradizionali flute di cioccolato o crema. Le misure di questo tipo di vassoio sono 30 x 6,1 x 3,2cm.