fbpx

Top 3 prodotti Monouso per l’ospitalità 2020

productos-desechables-2020

Se c’è qualcosa che è stato segnato da questa prima metà del 2020, è stata la tanto menzionata crisi sanitaria. Questo fatto interesserà molto in tutti i settori e riguarderà anche il settore alberghiero e della ristorazione.

Pertanto, quest’anno il settore alberghiero e della ristorazione dovrà adattarsi alla nuova situazione e garantire a tutti i clienti la massima sicurezza e igiene. I prodotti della ristorazione saranno quindi adattati per essere conformi alle norme e offrire le migliori garanzie al consumatore.

Se avete un bar, un ristorante, una caffetteria o un hotel, quello che volete per il vostro cliente è sentirsi a proprio agio e al sicuro al vostro posto e anche prevenire qualsiasi tipo di contagio per aiutare la società a porre fine alla pandemia. In questo post, vogliamo dirvi quali saranno i 3 migliori prodotti Monouso nel settore alberghiero quest’anno.

  1. Tazze usa e getta per bar e caffè

In seguito alla necessità di riaprire caffetterie, bar e ristoranti con le massime misure di sicurezza, i prodotti monouso per il settore alberghiero e della ristorazione sono stati la chiave. Sapete quanti bicchieri e tazze vengono utilizzati ogni giorno in una caffetteria? Anche se vengono lavate in lavastoviglie, c’è un margine di errore a cui non si vuole sottostare ed è per questo che il tazze usa e getta sarà uno dei migliori prodotti nel settore dell’ospitalità questo 2020.

Plastica, cartone, carta, termica, ecologica o biodegradabile, ce ne sono molti tipi tra cui scegliere a seconda delle esigenze della vostra azienda.

In queste ultime settimane, i prodotti monouso più utilizzati nei caffè sono le tazze di cartone per il caffè e altre bevande. Questo perché le persone oggi sono più consapevoli della cura dell’ambiente e vogliono contribuire a preservarlo.

  1. Imballaggio da asporto

È considerato un prodotto di punta, in quanto la maggior parte degli stabilimenti alimentari e delle bevande hanno adattato o incorporato il famoso take away al loro servizio. È un modo per vendere i vostri prodotti in modo sicuro, in contenitori individuali e quindi non perdere clienti per mancanza di spazio.

All’interno dei pacchetti da asporto c’è una grande varietà a seconda del prodotto che si vuole vendere o del tipo di business che si ha. Di seguito è riportato un elenco dei contenitori da asporto che potete trovare a Monouso e qui potete vedere tutte le loro caratteristiche.

  • Imballaggio sandwich
  • Imballaggio per le tagliatelle
  • Contenitori per zuppa
  • Imballaggio di hot dog
  • Contenitori per hamburger, churros o fritti
  • Avvolgimento con carta oleata
  • Imballaggio dei dolci
  • Vassoio per fast food
  • Coni di carta e bambù
  • Porta taco
  • Imballaggio di insalata e frutta
  • Borse per il trasporto di prodotti per il settore alberghiero e della ristorazione

productos-hosteleria-2020

  1. Miniature individuali per evitare buffet gratuiti

Quest’anno, senza dubbio, nel settore alberghiero e della ristorazione, prodotti come i vassoi per la degustazione in miniatura saranno la chiave per sostituire i grandi vassoi nei buffet gratuiti o nei catering. In questo modo, è possibile offrire la stessa varietà come con i buffet gratuiti e il cliente avrà la possibilità di scegliere.

Un prodotto monouso per il settore alberghiero e della ristorazione che si distinguerà nel 2020. Ogni persona potrà provare molti mini piatti, scegliere il proprio prodotto individuale e poi gettarlo via. In questo modo si evita di dover mettere tutte le stesse pinze sullo stesso vassoio e si mantiene l’igiene.

Come si può vedere, questo 2020 continuerà ad essere segnato dalla situazione vissuta negli ultimi mesi e il settore alberghiero e della ristorazione si adatterà per offrire i propri prodotti con le massime garanzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy