Top 3 contenitori ecologici per liquidi

Siamo in un’epoca in cui siamo tutti consapevoli dei danni che causiamo all’ambiente, per questo motivo esistono molte alternative ecologiche che oggi sono ampiamente utilizzate in diverse aree, soprattutto nel settore alimentare.

Quando andiamo a conservare un qualche tipo di cibo o liquido cerchiamo sempre l’opzione migliore, ecco perché su Monouso abbiamo scelto per voi i 3 migliori contenitori ecologici per liquidi, perfetti per uso personale o per qualsiasi tipo di attività.

Attualmente c’è una grande varietà di materiali con cui fanno questi imballaggi ecologici per liquidi, continuate a leggere per sapere quali sono i migliori che abbiamo per voi.

I migliori contenitori ecologici

Se avete un’azienda alimentare, un hotel o un panificio, ciò che conta di più è come dare ai vostri clienti le migliori opzioni in modo che possano trasportare i loro liquidi senza preoccuparsi di avere ulteriori perdite.

Ciò è dovuto al fatto che la grande richiesta di plastica ha creato scompiglio nell’ambiente, e la consapevolezza ecologica è ciò che si sta sviluppando rapidamente. Ecco le 3 opzioni ecologiche più utilizzate oggi:

  • Contenitori di canna da zucchero: sono contenitori biodegradabili che vengono preparati con la bagassa della canna da zucchero, il processo di fabbricazione dà come risultato contenitori resistenti e di grande qualità, si può trovare molta varietà in contenitori speciali per alimenti liquidi di tutte le dimensioni che si desidera.
  • Imballaggi in cartone: sono i più utilizzati da tempo nel mercato alimentare, grazie alla sua fama si possono trovare una grande varietà di prodotti, sia in cartone riciclato che in cartone kraft, la sua versatilità permette di personalizzarli per posizionare il vostro marchio su di essi. Sono utili per l’ambiente, per i vostri clienti e per la pubblicità della vostra attività.
  • Contenitori di amido di mais PLA: questi contenitori sono i più nuovi sul mercato, realizzati con bioplastica che li rende totalmente biodegradabili, la cosa migliore è che il processo di fabbricazione è uno dei migliori, garantendo che non rimangano tracce o residui nel contenitore.

Quando cercate un imballaggio sostenibile per liquidi, non esitate a considerare le opzioni che abbiamo appena descritto per voi. Ricordate che quando pensate di cercare un imballaggio per la vostra attività o per uso personale che vi renda la vita più facile e che sia anche rispettoso dell’ambiente, dovreste considerare le seguenti qualità:

  • Resistente a qualsiasi tipo di liquido e temperatura.
  • Biodegradabili in modo che, una volta smaltiti, non causino danni all’ambiente.
  • Ecologico perché realizzato con materiali riciclati.
  • Sicuri per evitare qualsiasi tipo di fuoriuscita o incidente con il contenuto.
  • Igienico per garantire che il vostro cibo sia protetto.

Tenendo conto di tutto questo su Monouso vi offriamo il meglio in imballaggi sostenibili per liquidi, con materiali ecologici e di alta qualità. Si può facilmente acquistare sul nostro sito web, quindi se siete interessati agli imballaggi per alimenti liquidi ecologici, non esitate a esplorare ciò che abbiamo per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy