fbpx

Posate per ristoranti: set di posate monouso

cuberteria-portada

Le posate usa e getta sono diventate l’opzione più sicura ed economica nella nuova fase di riapertura dei ristoranti.

Una fase in cui molte comunità autonome sono già entrate e in cui le restanti comunità entreranno tra qualche settimana. Di conseguenza, i ristoranti e i bar hanno dovuto adattare nuove misure igieniche, comprese le stoviglie monouso.

Dimenticate di avere tutte le posate in un contenitore al bar del vostro ristorante o ai tavoli. Se volete offrire la massima sicurezza ai vostri clienti dovete adottare nuove misure.

Nei post precedenti abbiamo parlato dei tipi di bicchieri di plastica usa e getta, dei tipi di stoviglie usa e getta e in questo post vi raccontiamo maggiori dettagli sul set di posate monouso e quali sono i loro tipi.

Vantaggi del set di posate monouso con coperchio

Come abbiamo detto nelle ultime settimane, le stoviglie usa e getta hanno grandi vantaggi e sono attualmente in fase di test soprattutto nel settore della ristorazione. Le posate monouso sono molto igieniche e ancora di più i set di posate monouso, perché, essendo fornite in coperchi di plastica separati, forniscono una misura di igiene in più.

Nel ristorante vengono consegnati ad ogni persona separatamente ed è solo il cliente che all’ora di pranzo apre la sua valigia e tira fuori le sue posate. In questo modo non possono essere manipolati da nessun altro che non sia la persona che mangia con loro e si evita un possibile contagio.

Inoltre, al termine del servizio di pranzo/cena non devono essere riutilizzati e quindi non devono essere lavati e nessun altro li toccherà. In questo modo l’igiene nel ristorante viene ulteriormente rafforzata.

Tipo di posate monouso per mantenere l’igiene nei ristoranti

Set di posate metalliche usa e getta

E’ il tipo di posate monouso più sofisticate dal suo design. Essendo color argento, simula le tipiche posate in acciaio inossidabile che tutti noi abbiamo in casa.

Sono molto richiesti dai ristoranti che offrono il servizio al tavolo, a seguito di misure di sicurezza e di distanziamento sociale. Sono la scelta migliore per questo tipo di ristoranti, hotel o anche per il catering di eventi importanti come matrimoni, battesimi o feste aziendali perché offrono sicurezza e igiene al consumatore, ma il loro aspetto è più elegante.

I vostri clienti non si renderanno conto di essere posate usa e getta finché non le terranno in mano grazie al suo design.

set-de-cubiertos-desechables

Set di posate individuali in plastica

Questo è il tipo di posate individuali più popolare nel settore della ristorazione grazie al suo rapporto qualità-prezzo. Sono di plastica e si possono trovare in colore bianco o trasparente.

All’interno di questo tipo possiamo trovare diversi tipi: set di forchette e coltelli, forchetta, set di coltelli e tovaglioli, oppure set di forchette, coltelli, cucchiai e tovaglioli.

Set di posate monouso biodegradabili

Si tratta di un tipo di set di posate sostenibili, in quanto realizzato in un materiale biodegradabile come il PLA. Un’ottima opzione per quei ristoranti salutistici, dove regnano i valori della salute e della tutela dell’ambiente.

Non sono adatti per microonde o lavastoviglie, il che non è un problema in questo caso perché sono destinati ad un uso singolo.

Come potete vedere, l’uso di posate usa e getta è un’ottima opzione se volete riaprire il vostro ristorante, bar o hotel con le massime misure di sicurezza e di igiene. I vostri clienti non vedono l’ora di mangiare di nuovo fuori, ma non lo faranno a nessun prezzo e la vostra immagine sarà rafforzata se vi occuperete della loro igiene e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy