fbpx

Secchielli per ghiaccio in plastica: una guida base per scegliere la migliore opzione

I secchielli per il ghiaccio di plastica sono i protagonisti più discreti di ogni pasto o serata che si rispetti. Dopo tutto, sono responsabili di mantenere alla temperatura perfetta la bevanda che accompagna i nostri piatti.

Ovviamente, ogni azienda ha esigenze diverse e richiede una gamma di design in grado di soddisfarle.

Conoscere i diversi materiali e opzioni ci permetterà di scegliere il secchiello per il ghiaccio in plastica più adatto al nostro servizio.

Secchielli per il ghiaccio: una selezione di Monouso

Se c’è una cosa che caratterizza la selezione di secchielli per il ghiaccio in plastica di Monouso è il loro materiale resistente, che consente personalizzazioni, ma anche per la loro grande capacità e la loro possibilità di mantenere la temperatura della bevanda per ore.

Nel nostro negozio troverai un’ampia gamma di opzioni e materiali che si adattano a ciò che staicercando: colori, forme ed estetiche diverse per adattarsi al 100% allo stile del tuo bar o ristorante.

Materiali diversi, prestazioni diverse

SMMA, polipropilene, SAN, PCTA… Questi sono i materiali con cui sono realizzati i nostri secchielli per ghiaccio in plastica. Scopriamo i vantaggi di ciascuno di essi:

SMMA

SMMA è l’acronimo di Stirene-Metil-Meta-Acrilato, una resina tanto rigida quanto forte e durevole. Si distingue per essere un materiale privo di bisfenolo A, quindi conforme alle normative del contatto con gli alimenti. È anche resistente ai graffi. Questo materiale garantisce durezza e resistenza agli agenti atmosferici, oltre a chiarezza e rigidità. Ci sono ragioni più che sufficienti per optare per un design elegante, durevole e resistente, in grado di offrire un’esperienza completa ai tuoi clienti.

Secchiello per ghiaccio Riutilizzabile SMMA Trasparente per 1 bottiglia

Secchiello per ghiaccio Riutilizzabile SMMA Trasparente per 1 bottigliaVedi di più

Polipropilene

Il propilene conferisce ai nostri secchielli per il ghiaccio in plastica alcune caratteristiche molto interessanti: è privo di BPA e ftalati. Inoltre, è altamente resistente agli urti e protegge perfettamente gli alimenti. Naturalmente, è riutilizzabile.

SAN

Rigidità, resistenza e lucentezza sono le caratteristiche principali dei prodotti realizzati in SAN. Questo copolimero di stirene e acrilonitrile ci fornisce secchielli per il ghiaccio resistenti agli urti e alle rotture, che rimangono trasparenti e durevoli anche dopo anni di uso e cicli di lavaggio ripetuti. E rimangono trasparenti e resistenti anche dopo anni di uso e cicli di lavaggio ripetuti. Non pensi che sia il sostituto perfetto del vetro?

PCTA

Il PCTA è un polimero vitreo con lo stesso livello di nitidezza e luminosità del vetro. Sono spesso utilizzati per prodotti di notevole spessore, soprattutto per la loro resistenza agli urti. Garanzia di qualità superiore e, soprattutto, di comfort e sicurezza.

Come scegliere l’opzione perfetta?

La decisione dipende dall’uso che si intende fare con il secchiello per il ghiaccio in plastica. Se devi utilizzarlo per il servizio all’aperto, SMMA è il materiale ideale. Se il tuo ristorante ha un elevato turnover, i secchielli per il ghiaccio in polipropilene possono essere il compagno migliore per evitare danni da urti. Se vuoi evitare rotture o urti, opta per il SAN. Preferisci un secchiello per il ghiaccio più spesso e robusto? Il PCTA è l’opzione che stai cercando, senza dubbio.

Abbiamo un’ampia gamma di secchielli per ghiaccio in plastica.

E ricorda che, in caso di dubbi, potrai sempre risolverli grazie al nostro Servizio Clienti, che risolverà ogni domanda con un obiettivo chiaro: aiutarti a scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze. Puoi contare su di noi! E, naturalmente, nel nostro blog troverai centinaia di articoli utili per la gestione della tua attività.

FAQ

Di quali materiali sono fatti i secchielli per il ghiaccio Monouso?

Per la produzione dei nostri secchielli per ghiaccio in plastica, Monouso utilizza principalmente 4 materiali: SMMA, polipropilene, SAN e PCTA.

Come posso scegliere il miglior secchiello per il ghiaccio per la mia attività?

Dovrai analizzare le tue esigenze e stabilire le priorità dei materiali che meglio le soddisfano: resistenza, durata, fragilità, design… Molteplici fattori da tenere in considerazione.

Tutti i secchielli per il ghiaccio sono sicuri per l’uso alimentare?

Naturalmente, tutti i secchielli per ghiaccio in plastica commercializzati da Monouso sono compatibili al 100% con gli alimenti: la sicurezza è un fattore chiave!

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONI DI BASE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

ScopoScopo: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Diritti: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Destinatari: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Legittimazione: Consentimiento del interesado.

Responsabile: Envalia Group, S.L.

Informazioni aggiuntive: You can find additional information on data protection in our privacy policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.