fbpx

San Valentino perfetto: il segreto

Per stupire nel giorno di San Valentino non è necessario attraversare il Niagara in bicicletta o scalare l’Everest, puoi organizzare un piano speciale che vi permetterà di riempire il vostro ristorante il giorno di San Valentino.

Il segreto è sorprendere le coppie e creare l’ambiente ideale per mostrare l’importanza della relazione e il significato che questo giorno ha per ciascuna delle persone presenti nel vostro ristorante.

Osare! Rompete con la quotidianità e la normalità. Sorprendi i tuoi clienti con un piano che li lascerà senza fiato e in modo che desiderino che la giornata non finisca.

Se non sapete da dove cominciare, non dovete preoccuparvi: condivideremo alcuni dei piani che potete mettere in atto il 14 febbraio.

Invitare una coppia perfetta

Ogni località ha un paio di coniugi esemplari, una coppia con molti anni di matrimonio, quegli esempi viventi di amore.

Per celebrare San Valentino, invitali al tuo evento e falli diventare il centro della celebrazione. Tutti vorranno partecipare e sperimentare quell’esperienza.

Scopri come sono stati in grado di vivere insieme per così tanto tempo e come sono riusciti a mantenere accesa la fiamma dell’amore e della passione, è un ottimo modo per iniziare una conversazione con loro e integrarli nella celebrazione.

L’amore sarà il protagonista di tutte le storie e quell’istante di illusione, ammirazione e tenerezza riempirà l’atmosfera senza rendervene conto permettendo ai vostri clienti di riaccendere la fiamma dell’amore che li unisce.

Invita il signor Cioccolato

Il cioccolato è stato – per eccellenza – l’ospite speciale di ogni celebrazione di San Valentino, regalando a quella persona speciale del cioccolato segnerà un precedente nella celebrazione.

Si può trovare in diverse presentazioni e sapori, accompagnati da frutta, composizioni floreali e palloncini, che in breve rende il cioccolato il regalo perfetto.

Quando ricevi una prenotazione per San Valentino, offrite alla persona che vi chiama la possibilità di dare una scatola di cioccolatini al loro partner il giorno della serata.

Fotografie per tutti

Non c’è niente di meglio che immortalare momenti speciali con una fotografia. Questa opzione permetterà loro di rivivere ancora e ancora la celebrazione del giorno dell’amore.

Assumere un fotografo professionista o usare una cabina fotografica, sono due opzioni che potete considerare secondo il piano che avete in mente.

>  Storytelling per i ristoranti. Come farlo?

Se cercate divertimento senza pose o etichetta, la cabina fotografica è la vostra migliore opzione. Vi assicuriamo che molti dei vostri i clienti apprezzeranno l’idea e cattureranno il loro momento.

Musica o intrattenimento dal vivo

Uno spettacolo dal vivo è un’opzione eccellente per festeggiare in grande stile.

È anche un modo diverso di godere e compiacere le coppie innamorate.

Assicuratevi di assumere band o cantanti conosciuti e di talento. L’idea è di far ballare e cantare i partecipanti con i più grandi successi di tutti i tempi.

Se si decide di fare questo tipo di assunzione, è importante confermare con il cantante la data e l’ora della presentazione, in questo modo si può evitare gli inconvenienti dell’ultimo minuto.

Maratona di film romantici

Ci sono film che guardiamo più e più volte, non importa quante volte li abbiamo visti. Sicuramente, nella lista dei preferiti c’è almeno un film romantico.

Per gli amanti del cinema, si potrebbe presentare un maratona di film romantici per celebrare San Valentino.

È un’idea per un pubblico molto specifico, ma – senza dubbio – ci saranno diverse coppie che vi ringrazieranno per questo.

Tutto quello che dovete fare è allestire uno spazio nel vostro cortile o in un un settore del ristorante con tutto il necessario per una serata d’amore intorno ai film. Non dimenticate gli immancabili popcorn e un buon vino.

Organizzare un corso di cucina per cene romantiche

Questo tipo di evento riempie i partecipanti per San Valentino, poiché possono preparare con le loro mani ricette speciali per celebrare il giorno dell’amore per quella persona speciale.

Tra le opzioni più ricercate ci sono il cibo italiano e il dessert per festeggiare San Valentino.

Durante il giorno, prima dell’evento speciale, si può cogliere l’occasione per partecipare ad un corso di cucina per il giorno dell’amore. Ci sarà più di un interessato.

Karaoke affinchè tutti cantino all’amore

Festeggiare cantando all’amore è anche un piano divertente.

Prepara un palco nel tuo ristorante e lascia che tutti si divertano antando le canzoni d’amore che hanno segnato la loro relazione.

Non pensarci due volte e organizza una serata di intrattenimento per festeggiare San Valentino con i vostri clienti e amici.

Feste in costume. Perché no?

Un’altra opzione innovativa per celebrare San Valentino è organizzare una festa in maschera, offrendo ai vostri clienti un modo diverso di celebrare questo giorno.

Per dare più carattere all’invito, potete proporre una festa a tema o stabilire un codice di abbigliamento.

Potreste offrire dei premi per il miglior costume o il costume della serata. Come sapete, molte persone saranno entusiaste di partecipare a una festa in costume.

>  Cos'è essere Realfooder e su cosa si basa questa tendenza

Menu romantico con dessert incluso

Crea un menu speciale per San Valentino. Qualcosa che non si trova nel ristorante tutti i giorni.

Se non volete osare toccare i vostri piatti, sostituite il suo nome. Adottate -per San Valentino- nuovi nomi per ogni preparazione, tutti con qualche relazione con l’amore e la passione.

Inoltre, è possibile includere il dessert nel pasto. In questo modo avrete un punto a vostro favore quando i commensali valuteranno le loro opzioni per celebrare San Valentino.

Promozione speciale per proposte di matrimonio

Questa data è propizia per la celebrazione e proposte a sorpresa.

Diventa l’aiutante di coloro che desiderano fare quel passo nel mezzo della celebrazione.

Offrite pacchetti che includono una bottiglia, un bouquet di fiori o un anello nascosto in un piatto speciale, il tutto con l’aiuto dello chef e del personale del ristorante.

Questo tipo di sorprese dovrebbero essere pianificate in anticipo, in modo che non si perda nessun dettaglio e si possa regalare alle coppie un momento romantico indimenticabile.

Organizza un momento per i single per cercare l’anima gemella

Un altro evento che puoi organizzare per San Valentino è un evento per i single.

L’idea è che, durante i turni della giornata, si possa organizzare una celebrazione speciale per i single. Prestate le vostre strutture come piattaforma per gli altri per incontrare la loro anima gemella.

Offrite un menu di degustazione, piatti da condividere tra amici o preparazioni speciali per single sono alcune delle alternative per godersi una serata speciale.

Cambia le tue stoviglie

Un’alternativa ideale per la celebrazione del tuo evento o incontro speciale per il giorno dell’amore sono le stoviglie Monouso, disponibili in un’ampia varietà di modelli e design.

Con questi prodotti sarete in grado di offrire un eccezionale design alla presentazione della vostra tavola, riempiendo i vostri ospiti con amore e raggiungendo un’atmosfera ideale per condividere l’amore.

Tra questi c’è il servizio da tavola di San Valentino, un insieme di prodotti che hanno le caratteristiche ideali per sorprendere: piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglie, ognuno con un tocco per rendere l’evento indimenticabile.

Utensili a forma di cuore nei toni del bianco e del rosso che vi faranno brillare e sfumature rosse, bicchieri di plastica infrangibili -identici al vetro- sono alcune delle opzioni che Monouso vi offre per organizzare un’esperienza romantica.

Inoltre, su Monouso si possono trovare le posate speciali per questa festività, dovete solo preoccuparvi di pianificare il vostro evento o celebrazione.

Vi offriamo anche diverse opzioni per una decorazione perfetta per il giorno dell’amore. Tra questi: tovaglioli e tovaglie, in diversi colori, disegni e dimensioni, vi aiuterà a ricreare l’ideale l’atmosfera ideale per San Valentino.

Vivi l’esperienza Monouso e crea momenti indimenticabili nel giorno dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy