fbpx

I ristoranti degli influencer, i 10 che ci rivela Instagram

Ristoranti di influencers, i 10 che Instagram ci racconta

Quando si naviga per ore su Instagram è comune imbattersi in molti ristoranti di influencer.

Sì, sono quegli spazi preferiti dalle persone che accumulano centinaia di migliaia di seguaci sui social network, al punto da creare tendenze con facilità.

Quando vediamo i ristoranti frequentati dagli influencer, spesso le foto dei piatti, la decorazione e i loro spazi ci sorprendono, mettendoli nella nostra lista di “posti da visitare”.

Questa volta, vi indichiamo 10 ristoranti consigliati da influencer con grande potenziale, che promettono una grande esperienza.

Ognuno di loro ha un approccio gastronomico diverso, ma con lo stesso livello di qualità, quindi non sarà un compito facile scegliere solo uno da visitare.

The Green Spot, selezione di @emitaz

The Green Spot è uno dei ristoranti per influencers di Barcellona, con la sua sede in via Reina Cristina 12.

Emelie Lindmark (@emitaz) raccomanda questo ristorante come uno spazio ideale per i commensali che cercano alternative sane.

Il suo menu contiene una varietà di piatti vegetariani e vegani, con piatti che piaceranno a tutti.

La decorazione si distingue per il suo tocco naturale e semplice, con una forte presenza di elementi in legno come parte dell’arredamento del ristorante.

Abolea, per fare colazione come @paulaarguellesg

Paula Argüelles (@paulaarguellesg) promuove Abolea come ristorante influencer a Madrid.

La presentazione e il concetto di Abolea sono così sorprendenti che non mancano i post di vari influencer di Instagram, sia in Spagna che oltre i nostri confini

Si tratta di un ristorante la cui offerta gastronomica è composta da ciotole dolci e salate, perfette da mangiare in qualsiasi momento della giornata, ovunque tu voglia.

La cosa migliore di ogni ciotola è che sono fatte con prodotti freschi e stagionali, quindi le opzioni sul menu variano con il cambiare delle stagioni.

Hanno l’alternativa di consumare nel loro stabilimento -situato in via Sandoval 12 a Madrid- o chiedere il servizio di consegna a domicilio, per la comodità del cliente.

>  Etichetta di ospitalità sicura, come si ottiene?

Brunch and Cake, viene dalla mano di @arethalagalleta

Brunch and Cake è un’altra opzione di ristorante come quelle che si vedono su Instagram, che ha preso maggiore riconoscimento dopo le visite e le raccomandazioni di Aretha Fusté (@arethalagalleta).

Fa parte dei ristoranti per influencers di Barcellona.

Si distingue per avere una bella decorazione, piatti che curano ogni dettaglio, prodotti biologici e un menu che cambia con le stagioni.

Hanno diverse sedi in diverse parti della città, in modo che coloro che visitano Barcellona possano assaporarae il loro brunch con gli amici in qualsiasi zona della città.

Bimba’s, dove mangia @nat.cebrian

Bimba’s è uno dei ristoranti influencer di Barcellona, che Nat Cebrian (@nat.cebrian) visita frequentemente e raccomanda ad occhi chiusi attraverso il suo account Instagram.

Il concetto di questo ristorante è quello di essere una trattoria moderna, con piatti che sono chiaramente influenzati dalla cucina asiatica.

Oltre ad essere piatti innovativi e deliziosi, l’impiattamento è impressionante, accattivante e perfetto per postare su Instagram.

Se visitate lo stabilimento di sera, l’atmosfera sarà animata dalla sua terrazza con musica e gruppi di amici che si godono i cocktail.

Antica Osteria vino e cucina, invito di @coohuco

Inma Soriano, conosciuta con il suo profilo Instagram @coohuco, include Antica Osteria vino e cucina tra le sue raccomandazioni culinarie.

Questo ristorante – situato a Valencia – serve piatti appartenenti alla gastronomia italiana . Per quanto riguarda la decorazione, lo stabilimento è così accogliente che chiunque lo visiti si sente a casa.

È uno dei ristoranti preferiti dagli influencer per gli amanti del cibo dal sapore “casereccio”, condito con un’atmosfera tranquilla e familiare.

Il luogo perfetto per ricaricare le batterie dopo una lunga giornata di lavoro.

Chow Chow, raccomandato da @mariapombo

Chow Chow è uno dei ristoranti consigliati da María Pombo (@mariapombo). Si tratta di un’attività con un tipo di cucina innovativa, che combina la cucina giapponese con i sapori latini di paesi come Perù, Venezuela, Messico e Brasile.

Il suo menu è diviso in antipasti, piatti principali, ceviches e crudos, rolls, nigiris, gunkan e deliziosi dessert.

La decorazione di Chow Chow completa perfettamente la sua offerta gastronomica, essendo ispirata alla città giapponese di Kyoto.

Questo ristorante di influencer si trova a Madrid, quindi nessuno può non visitare questo posto quando è in città.

Olivia te cuida, dove si prendono cura di @mypeeptoes

Olivia te cuida è un altro dei ristoranti di influencer perfetti, soprattutto per coloro che hanno uno stile di vita sano ed ecologico.

>  A cosa servono i guanti monouso e perché usarli

Paula Ordovás, conosciuta su Instagram come @mypeeptoes, ha raccomandato questa attività per il suo ottimo cibo, gli orari flessibili e l’atmosfera.

Lo stabilimento è tranquillo e fa sentire i commensali sicuri. Per quanto riguarda il suo menu, ha diverse opzioni per colazioni, pranzi, brunch, cene e spuntini.

Offre anche la possibilità di personalizzare ogni piatto del menu in modo che abbiano gli ingredienti preferiti di ogni cliente.

I clienti possono consumare i prodotti ai tavoli del locale o ordinare d’asporto.

La Rayúa, dove siamo arrivati con @anaboyer

La Rayúa è un ristorante per influencer, che personalità come Ana Boyer Preysler (@anaboyer) visitano spesso durante le loro passeggiate per Madrid.

Questo ristorante è frequentemente visitato da influencers della cucina spagnola, poiché la specialità della casa sono i piatti tradizionali del paese.

Con una storia che risale al 1870, La Rayúa è un riferimento in piatti come i suoi bestseller: il cocido madrileño e la paella.

Ana la Santa, per farti sentire come @annaponsalopez

Ana la Santa è un ristorante di influencer a Madrid, si distingue per la qualità del servizio e la bellezza dello stabilimento.

Si trova in Plaza Santa Ana e i suoi locali hanno un design sorprendente. Nella struttura si può vedere un ristorante, che a sua volta ha una lobby e un bar.

Anna Ponsa Lopez (@annaponsalopez) raccomanda questo ristorante per il suo menu che vale la pena provare e postare su Instagram

L’offerta gastronomica comprende tapas, carne, pesce, frutti di mare, piatti di riso, pasta e dessert.

Pez Vela, mangiamo con @andreabelverf

L’ultimo locale della nostra lista di ristoranti per influencer è Pez Vela, raccomandato da Andrea Belver sul suo account Instagram: @andreabelverf.

Pez Vela è un concetto di bar sulla spiaggia rinnovato, situato nell’estensione della Barceloneta con una vista da sogno sul mare.

Nonostante sia classificato come un ristorante con piatti semplici, usano sempre prodotti freschi e della migliore qualità.

Il loro menu offre piatti di riso, insalate, grigliate, tapas e dessert

Con questa raccomandazione, chiudiamo la nostra lista di ristoranti per influencers, speriamo che serva, in modo che la prossima volta che si desidera provare un nuovo posto, puoi scegliere tra quelli elencati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy