fbpx

Quante birre si ottengono da un barile

Quante birre escono da un barile

Quando si organizza l’apertura di un bar o l’aumento delle bevande che offrirai nella tua attivit├á, devi conoscere alcuni fattori, uno di loro ├Ę sapere quante birre si ottengono da un barile.

Queste informazioni, per quanto insignificanti possano sembrare, vi aiuteranno a stabilire il numero di barili che dovete avere nel vostro negozio, a calcolare il prezzo di vendita di ogni birra e a calcolare i profitti che potete generare con ogni vendita.

Scopri la migliore formula per calcolare quante birre escono da un barile standard, con la precisione necessaria per la vostra attività.

Quante birre escono da un barile da 30 litri

Cuántas cañas salen en un barril de 30 litros

Prima di iniziare, ├Ę necessario chiarire che stabiliremo tutti i calcoli a partire da un barile da 30 litri. Perch├ę? Questo tipo ├Ę quello che viene utilizzato maggiormente nei ristoranti e nei bar.

Stock e sprechi

Come abbiamo indicato nel nostro blog, in qualsiasi ristorante, hotel e attività di catering, bisogna tenere conto dello stock in modo da non avere sorprese durante la gestione.

Nel caso delle birre, per esempio quando viene servito un bicchiere, si dovrebbe scartare un po’ di birra prima di servire la bevanda. ├ł un movimento che permette di servire la birra correttamente e con la giusta quantit├á di schiuma.

Pertanto si dovrebbe sottrarre circa un litro e mezzo di birra dal totale del barile.

Scartata questa quantità, ti restano circa 29 litri di birra per le tue birre.

Tuttavia, la perdita o lo spreco del vostro ristorante dipenderà molto dai vostri processi. Alcuni bar riportano tra il 10 e il 15% di perdite nei barili.

Misurazione della birra in barile

Tenendo conto dello stock e stabilendo la percentuale da calcolare da sottrarre, ora siete pronti a sapere quante birre si ottengono da un barile.

In generale, le tazze o i bicchieri usati per servire le birre sono di 333 millilitri, una misura conosciuta nel mondo della birra come un terzo.

Prendendo questa capacità come base, possiamo calcolare che da un barile di 30 litri possiamo servire circa 88 bicchieri di un terzo.

Ovviamente, nel caso in cui si disponga di un bicchiere con una capacità maggiore o minore, si dovrà calcolare quante birre escono da un barile a seconda di ciò che si sta utilizzando.

Ora ├Ę possibile calcolare il numero di barili di cui avete bisogno nel vostro ristorante e quante persone puoi servire con uno di loro.

Guida al calcolo per bicchieri di diversa capacità

Avete bicchieri di un’altra capacit├á e volete sapere quante birre otterrete?

Nessun problema, ecco un riferimento che vi aiuterà a calcolare la quantità di bevande che servirete, tenendo conto del recipiente.

  • Bicchiere da 200 ml – 210 bevande

  • Terzo da 300 ml – 140 bevande

  • Media da 400 ml – 105 bevande

  • Boccale da 500 ml – 85 bevande

  • Caraffe da 568 ml – 74 bevande

Cosa fare quando il barile viene svuotato?

Dopo aver finito il barile e averlo cambiato per servire la birra nuova, non dovrete buttarlo via.

Tutto quello che dovete fare ├Ę restituirlo al birrificio, vi consegneranno un nuovo barile di birra.

Se siete preoccupati per questo processo, sappiate che la durata di vita di un fusto di birra ├Ę stimata in 10 anni. In questo modo, garantiscono di consegnare sempre un prodotto con le sue caratteristiche intatte.

Prodotti per servire la birra come un professionista

Productos para servir ca├▒as como un profesional

Le persone che frequentano un bar, che ci crediate o no, si aspettano uno standard minimo di servizio e nel caso non lo raggiungiate, perderete clienti.

Per questo motivo, ├Ę importante che abbiate tutto il necessario per servire la vostra esigente clientela con i migliori bicchieri.

Nel nostro negozio online, Monouso, abbiamo i prodotti necessari per rendere i vostri clienti soddisfatti ed ottenere il successo.

All’interno dei nostri scaffali virtuali troverete Tazze riutilizzabili San e Tritan. Questi prodotti, che si distinguono per la loro qualit├á e sicurezza, sono considerati bicchieri infrangibili.

Sono disponibili diverse varietà di forme e varie capacità, in modo da adattarsi alla tua attività.

Inoltre, abbiamo bicchieri di plastica riutilizzabili PP. Sono resistenti come i precedenti e in forme nuove, perfette per feste o eventi all’aperto.

Nel caso in cui stiate cercando un bicchiere per il servizio d’asporto, su Monouso abbiamo anche quelli.

Troverete Coppe American Party Cup disponibili in una varietà di colori vivaci. Sono il tipo di prodotto che state cercando!

Sono utili anche per attivit├á divertenti all’interno del vostro bar per accontentare i vostri clienti, come il noto gioco del beer pong.

Tutti questi bicchieri sono disponibili in consegna immediata, possiamo spedirli all’indirizzo di vostra convenienza e – per ordini superiori a 99ÔéČ – il trasporto ├Ę gratuito.

Non cercate oltre, i prodotti di cui avete bisogno per il vostro locale sono su Monouso.

FAQ

Quante canne escono da un fusto da 30 litri?

Per canne da 333 ml, l’uso della botte ci permetterebbe di servire 88 terzi bicchieri.
Ma possiamo contare su altri tipi di occhiali. Se i canadesi sono 200 milioni, noi otterremmo 210 bevande. Tuttavia, se si consumassero pinte da 568 ml, si otterrebbero 74 bicchieri.

Cosa si fa quando il fusto viene svuotato?

Il fornitore di birra rimuove il fusto vuoto e consegna un nuovo fusto al pub o al ristorante.

├ł possibile utilizzare tutto il liquido del fusto?

├ł praticamente impossibile. C’├Ę sempre una certa quantit├á di scarti, che sono il risultato dell’uso del fusto stesso.

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

INFORMAZIONI DI BASE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

ScopoScopo: Gestionar las solicitudes realizadas a trav├ęs del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en l├şnea.

Diritti: Acceso a, Correcci├│n, cancelaci├│n, oposici├│n y otros derechos como se explica en la ÔÇťInformaci├│n adicionalÔÇŁ.

Destinatari: Los datos s├│lo se transmiten a los proveedores que tienen una relaci├│n contractual con Monouso.

Legittimazione: Consentimiento del interesado.

Responsabile: Envalia Group, S.L.

Informazioni aggiuntive: You can find additional information on data protection in our privacy policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.