fbpx

Nuove modalità di pagamento: la cassa intelligente conquisterà il settore alberghiero nel 2023

La cassa intelligente è un nuovo strumento utilizzato affinchè il pagamento in contanti sia più rapido e senza errori. Il cliente stesso inserirà l’importo esatto da pagare, o maggiore, all’interno della cassa, e quest’ultimo verificherà l’autenticità della banconota e se l’importo è completo. Se l’importo è superiore a quello stabilito, ti sarà rimborsato l’importo che ti corrisponde.

Questo metodo innovativo eviterà la confusione al momento dell’incasso e proteggerà, sia i clienti che il proprietario e il personale dell’hotel, da banconote o monete false.

Affinché la cassa intelligente funzioni correttamente, è necessario collegarla al tuo POS e poi sarai tu a scegliere come farla funzionare. Vale a dire, se vuoi che sia il cliente stesso a depositare il denaro o se, al contrario, vuoi che sia gestito dai tuoi cassieri.  

Risvolti della nuova cassa intelligente nel settore alberghiero per il 2023

Oggi la tecnologia si evolve rapidamente e la cassa intelligente ne è la prova. Pertanto, vengono costantemente sviluppati articoli per ridurre i tempi e gli errori nel processo d’incasso.

Il denaro continua ad essere il motore dell’economia di un’azienda, e il settore alberghiero offrirà un servizio più efficiente ai suoi utenti grazie a questa cassa. I vantaggi di averne una sono:

  • Non si verificheranno errori nella contabilità, gli incassi saranno precisi.
  • Non saranno necessarie chiusure di cassa. Questo strumento si occuperà di questo passaggio in pochi secondi. Questo ti farà risparmiare tempo e denaro, perché i cassieri non dovranno passare ore in più a contare i contanti.
  • Sicurezza. Solo chi ha la chiave della cassa potrà accedere al denaro, pertanto sarà così tenuto al sicuro al 100%.
  • Non sarai mai più truffato con denaro falso.
  • L’intero processo è molto moderno. Questo significa transazioni rapide. Il cliente sarà quindi soddisfatto perché non dovrà perdere tempo ad aspettare.
  • Offre una maggiore igiene, in quanto non è necessario essere costantemente a contatto con il denaro, il che limita la trasmissione di germi.
  • Le monete saranno perfettamente in ordine. La cassa intelligente ha la capacità di metterle a posto.
  • Avrai flessibilità e semplicità d’uso. Le impostazioni possono essere effettuate in modo rapido e semplice.
  • Potrai controllare meglio le tue entrate. Attraverso il tuo POS e la cassa intelligente, nel momento in cui ne avrai bisogno, o per semplice curiosità, saprai quanto contante hai a disposizione.

Tutti questi vantaggi daranno al settore alberghiero nel prossimo anno, il 2023, un funzionamento più adeguato ed efficiente per quanto riguarda la gestione degli incassi. In questi tempi in cui l’immediatezza è una priorità, un prodotto come questo è indispensabile. Non lesinare sull’acquisto, ti eviterà brutti momenti tra i clienti, i dipendenti e te come proprietaro. Entra a far parte della tecnologia futuristica!

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONI DI BASE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

ScopoScopo: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Diritti: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Destinatari: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Legittimazione: Consentimiento del interesado.

Responsabile: Envalia Group, S.L.

Informazioni aggiuntive: You can find additional information on data protection in our privacy policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.