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Nuova normalità nel settore alberghiero

Nueva normalidad en la hosteler├şa

L’industria alberghiera ├Ę uno dei settori pi├╣ colpiti dalla Covid-19 e dopo il decreto della nuova normalit├á ha dovuto intervenire per garantire la ripresa del commercio.

Affrontando fattori quali la riduzione dei consumi sul posto, il cambiamento dei consumatori e la riduzione della capacità del ristorante.

Si stima che con ulteriori azioni di rilancio dell’economia di questo settore, la sua ripresa sar├á evidente nel corso del 2021.

Scoprite le sfide del settore alberghiero e della ristorazione in questa nuova normalit├á, nonch├ę le pi├╣ importanti misure sanitarie che i ristoranti devono adottare d’ora in poi.

Le sfide della nuova normalità

Retos de la nueva normalidad

Le sfide della nuova normalit├á nel settore dell’ospitalit├á dopo le devastazioni pi├╣ notevoli della pandemia globale sono, a dir poco, numerose. Nascono dall’esigenza di riprendere il controllo all’interno dell’organizzazione e del contesto legislativo emergente di fronte al decreto della nuova normalit├á nel settore alberghiero.

L’idea ├Ę quella di dare continuit├á alle attivit├á che svolgevamo prima della pandemia e che, di fronte all’emergenza, hanno dovuto essere modificate.

Consolidare aspetti come l’innovazione, la sicurezza, l’igiene e le nuove esperienze che rendono felice il cliente ci permetter├á di recuperare il tempo perduto, ottenendo cos├Č il ripristino del settore.

Un’altra delle nuove sfide dell’ospitalit├á si concentra su di essa:

  • Promuovere misure per mantenere l’equilibrio e promuovere la calma per continuare a lavorare.
  • Stabilire piani d’azione per garantire risposte immediate in caso di guasti sistemici.
  • Implementare nuovi modelli sostenibili che vi permetteranno di stabilire migliori pratiche e nuovi formati di lavoro con l’aiuto della tecnologia.

Tendenze dell’ospitalit├á nella nuova normalit├á

Tendencias de la hosteler├şa en la nueva normalidad

Per promuovere il settore alberghiero e della ristorazione nella nuova normalit├á, ├Ę necessario considerare diversi aspetti che consentano di misurare la capacit├á di adattamento del nuovo consumatore post-pandemico. Questi sono:

  • Digitalizzazione.
  • Adattamento dei locali.
  • Rinnovo del menu.
  • Misure di regolamentazione.
  • Distanza sociale.

Misure sanitarie della nuova normalità

Medidas sanitarias de la nueva normalidad

Dopo la fine dello stato di allarme e la pubblicazione delle misure sanitarie da applicare alla nuova normalità nel settore alberghiero e della ristorazione, inizia una nuova fase in cui diventa necessaria la partecipazione attiva non solo del settore alberghiero e della ristorazione, ma anche del consumatore.

L’adattamento ai cambiamenti pu├▓ essere complicato e, in presenza di alcune restrizioni, l’accettazione da parte dei consumatori pu├▓ essere influenzata dall’attuazione di queste nuove normative.

Alcune delle restrizioni limitano la capacità dei locali, il numero di persone che possono sedersi a un tavolo e stabilire la posizione di tavoli e sedie ad una distanza di 2 metri.

Tra le misure sanitarie obbligatorie dopo il decreto nuova normalità nel settore alberghiero abbiamo:

  • Uso obbligatorio della maschera.
  • Mantenere i locali puliti, dai tavoli ai servizi igienici, effettuando una pulizia completa dopo la fine del servizio e dopo ogni utilizzo.
  • Mantenere l’igiene del personale utilizzando maschere, guanti e gel idroalcolici.
  • Mantenere una distanza di 1,5 m tra il personale del ristorante e i clienti.
  • Evitare l’uso di menu di uso comune e, in mancanza, offrire grafici elettronici disponibili attraverso codici QR e applicazioni mobili.
  • Mantenere la distanza tra i tavoli all’interno e all’esterno dei locali.
  • Utilizzare tovaglie, tovaglioli e bicchieri usa e getta.
  • Conservare gli utensili come piatti, posate e bicchieri al chiuso.
  • Incoraggiare il pagamento elettronico.

Come applicare la nuova normalità nel vostro ristorante?

┬┐C├│mo aplicar la nueva normalidad en tu restaurante?

Affinch├ę l’applicazione di questa nuova normalit├á nel settore alberghiero e della ristorazione sia efficace, ├Ę necessario effettuare un monitoraggio e un controllo adeguati per garantire il rispetto di questi standard.

In questo modo, i commensali si sentiranno a proprio agio e potranno godere di un momento diverso in un ambiente sicuro che genererà un senso di calma e tranquillità. Questo diventerà il principale incentivo per attirare i clienti al vostro ristorante.

Attuazioni per l’industria dell’ospitalit├á nella nuova normalit├á

Implementos para la hosteler├şa en la nueva normalidad

In generale, le imprese che fanno parte del settore alberghiero, della ristorazione e del catering sono molto severe con le loro misure di sicurezza e di pulizia.

Tuttavia, in questo momento, tutti gli occhi sono puntati sul settore. Quindi, cosa c’├Ę di meglio che avere i migliori prodotti usa e getta per la vostra azienda?

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Piatti, bicchieri, tazze, posate, sono alcuni dei prodotti che potete acquistare per offrire ai vostri clienti un prodotto sicuro e di alta qualità.

Per il servizio generale del vostro ristorante, potete trovare anche gel antibatterico, asciugamani disinfettanti e prodotti per l’igiene.

Anche il personale del vostro ristorante ha la sua protezione nelle vostre mani, quindi visitate il nostro negozio e scoprite i prodotti che abbiamo per la protezione del vostro personale come guanti, cappelli e grembiuli, tutti usa e getta.

Infine, affinch├ę la sicurezza torni a casa, vi offriamo anche i migliori prodotti per la vostra consegna e il servizio da asporto.

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