Motivi per utilizzare i contenitori di bagassa nel settore della ristorazione

Quante volte avete sentito la parola “bagassa” e vi siete chiesti cosa significhi? In parole povere, la bagassa è un materiale biodegradabile ottenuto dagli scarti della canna da zucchero. È una delle risorse preferite per realizzare imballaggi ecologici per alimenti da asporto.

Questo prodotto sta diventando la nuova tendenza nei ristoranti e nei servizi di consegna. Infatti, è diventato il principale concorrente per la plastica nell’industria alimentare.

Volete saperne di più sui vantaggi del confezionamento della bagassa? Ottimo, in Monouso, abbiamo evidenziato gli aspetti più favorevoli di questa risorsa, nonché le ragioni per incorporarla nel vostro business.

Continua a leggere!

Lasciatevi stupire da tutti i vantaggi che la bagassa può offrirvi

La canna da zucchero ha una serie di qualità, soprattutto nel settore alberghiero. Alcuni dei più notevoli lo sono:

  • Resistenza. Anche se si degrada facilmente, è abbastanza conveniente per la conservazione e il trasporto degli alimenti. Ha la necessaria resistenza all’umidità, così come l’ermeticità necessaria per isolare gli alimenti dagli agenti esterni.
  • Economico. Che ci crediate o no, i contenitori di canna da zucchero hanno prezzi simili a quelli dei contenitori di plastica. Per questo motivo, si può optare per entrambi senza che la tasca si accorga della differenza.
  • Leggerezza. I contenitori biodegradabili di canna da zucchero sono incredibilmente leggeri, quindi potete portarli dove volete senza troppa fatica, non è fantastico?
  • Accessibilità. Anni fa, i prodotti riciclabili erano difficili da ottenere, quindi i loro prezzi erano più alti. Oggi è possibile accedere alle confezioni di canna da zucchero senza complicazioni.

cana-azucar-cuerpo

Altri incredibili vantaggi del confezionamento della canna da zucchero

Abbiamo già parlato dei punti principali a favore di questi prodotti, tuttavia, ci sono altri aspetti utili da considerare. Controllateli qui sotto:

  • Estetica. Il colore della canna da zucchero può dare un po’ più di colore alle vostre preparazioni da asporto. Questa tonalità è morbida, leggera e allo stesso tempo attraente, quindi attirerà l’attenzione di possibili commensali.
  • Tendenza: Molti clienti sono più inclini a optare per aziende più ecologiche, quindi la sua attuazione potrebbe ampliare le opportunità di mercato. Non è necessario fare a meno della plastica, basta fornire questa alternativa e la vostra clientela aumenterà.
  • Sostenibilità. Non c’è alternativa migliore per chi vuole preservare l’ambiente di quella della fibra di canna da zucchero. Può essere continuamente riutilizzato a prezzi più bassi, e soprattutto: la sua impronta ecologica è estremamente bassa.

Ora, tutto ciò di cui avete bisogno è acquisire le migliori confezioni di canna da zucchero per la vostra azienda. Per farlo, è sufficiente accedere al nostro negozio online Monouso e ottenere le copie di vostra scelta.

Siete a pochi click dal diversificare il servizio di consegna della vostra azienda, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy