fbpx Skip to content
Monouso Blog

Monouso mantiene la sua attività con “normalità”. Siamo con voi!

Vi abbiamo già parlato in precedenza delle condizioni di salute e sicurezza che abbiamo adottato per garantire la sicurezza del nostro team e, di conseguenza, della vostra e delle vostre spedizioni. Oggi, dopo aver studiato la situazione e soppesato diversi scenari, abbiamo deciso di continuare a lavorare “normalmente” (o almeno il più normalmente possibile in questa situazione straordinaria).

Non è il primo periodo di crisi che Monouso ha superato, quindi crediamo che sia importante scommettere sulle misure proposte dagli esperti e confidare nella forza del nostro team. Siamo giunti alla conclusione che la misura migliore per superare questa situazione è quella di continuare la nostra attività, garantendo la fornitura di prodotti alle aziende alimentari e ai bisogni primari che sono aperte. A tal fine, il nostro piano è quello di rafforzare i pilastri che ci hanno sempre definito.

Stock permanente di prodotti

Una delle nostre caratteristiche è quella di garantire lo stock di stoviglie e imballaggi alimentari monouso, per assicurare una fornitura continua.

Oggi intendiamo continuare a rispettare questa premessa, con il supporto di solidi partner nella catena di fornitura e spedizione. Per questo motivo, vogliamo comunicarvi che, finché sarà possibile, intendiamo stare con voi. Finché durerà questa situazione.

Mettete le vostre forze per incrementare la vostra attività e noi ci assicureremo che abbiate le forniture necessarie.

Prodotti certificati e igienici

In un mondo dove l’origine e la qualità diventano sempre più importanti, alla Monouso da anni investiamo in prodotti certificati per uso alimentare, sostenibilità e sicurezza. Non solo, ma abbiamo sempre dato priorità alla trasparenza quando ne spieghiamo le caratteristiche, gli usi raccomandati o le compatibilità.

Oggi non possiamo essere più felici della decisione presa. Possiamo garantire che i nostri prodotti sono conformi a tutte le condizioni igieniche e sanitarie per assicurare un uso responsabile e sicuro, in questo quadro di incertezza.

Servizio clienti dettagliato

Ci siamo sempre impegnati per un servizio clienti informativo, decisivo e soprattutto umano. Oggi questo non cambierà. Inoltre, siamo consapevoli della disinformazione che questa situazione ha causato, quindi stiamo lavorando per garantire che abbiate tutte le informazioni necessarie per effettuare i vostri ordini o seguirli.

Come sempre, potete contattarci via chat, telefono, Whatsapp, e-mail o social network e saremo lieti di assistervi, il prima possibile.

Non sei solo

Per concludere questa dichiarazione, vorremmo lanciare un messaggio di ottimismo. A tutti quei coraggiosi che hanno deciso che questa battuta d’arresto nel settore alimentare non li sconfiggerà. A coloro che non si sono lasciati prendere dal panico e che continuano a servire le famiglie spagnole:

Grazie mille

In Monouso lavoreremo per fare la nostra parte nella catena di distribuzione e per poter tornare al più presto alla normalità.

Non siete soli.
Squadra Monouso

vai sito banner