fbpx

Le migliori tazze di plastica Gin Tonic

vasos-gin-tonic-portada

Sapevate quanto è importante servire il Gin Tonic nel suo giusto contenitore? Il Gin Tonic, come altri grandi liquori, non può essere servito nel primo bicchiere che si ha a disposizione; al contrario, deve essere servito in un particolare bicchiere di Gin Tonic o in un bicchiere di vetro.

Se servite questa meravigliosa bevanda nella vostra attività, ma non la presentate in modo adeguato, potete sprecare il suo potenziale. Di conseguenza, il vostro Gin Tonic non avrà lo stesso gusto e aroma, quindi perderà molta qualità.

Volete sapere in quali bicchieri e tazze dovreste servire questa bevanda? A Monouso, vi daremo questo e altri consigli per rendere i vostri drink più deliziosi. Non perdeteveli!

Dove servire il Gin e Tonic?

Il Gin Tonic va servito in bicchieri o calici di cristallo. Tuttavia, la plastica è diventata un eccellente ed economico sostituto. Che ci crediate o no, è in grado di mantenere la bevanda esattamente nelle stesse condizioni per prezzi più bassi.

Questo perché i contenitori di plastica imitano la forma necessaria per mantenere l’essenza della bevanda. E qual è questa forma? Semplice: il contenitore deve avere la “forma a palla”, proprio come i bicchieri da sidro, o almeno avere larghezza e profondità. Dovrebbero essere un po’ profonde, ma per lo più aperte.

I tradizionali bicchieri lunghi fanno depositare la bevanda sul fondo, mentre la parte superiore, più piccola, perde il suo aroma. Questi bicchieri sono più adatti per servire margarita, vodka, cocktail e bevande simili.

Dal canto loro, i bicchieri di plastica Gin Tonic non solo sono adatti a questa bevanda, ma funzionano perfettamente anche per il brandy, il vino e, come abbiamo detto, il sidro, tra gli altri liquori.

vasos-gin-tonic

Come si preserva il suo sapore?

Ora che sapete quali bicchieri e bicchieri di plastica usare per il vostro Gin Tonic, vorremmo darvi qualche altro segreto per la sua preparazione.

Molte persone commettono l’errore di raffreddare il gin in anticipo. Questo tipo di liquore deve essere conservato a temperatura ambiente, poiché si cristallizza in frigorifero perdendo il suo sapore.

È inoltre necessario utilizzare il ghiaccio appropriato. Non è necessario investire in strane e costose marche di “spring ice”. Utilizzare solo ghiaccio creato con acqua potabile, o utilizzare le comuni confezioni del supermercato.

Inoltre, ricordate che gli ingredienti elementari del Gin Tonic sono

  • Ginevra.
  • Tonico.
  • Fette di limone.
  • Ghiaccio.

Anche se questa è una delle bevande più versatili, sono sufficienti questi quattro elementi per preparare una bevanda squisita.

Si può accompagnare con altri sapori, come fette di cetriolo, spicchi d’arancia, bastoncini di cannella, ecc. Ricordate però che lo scopo di questi è quello di evidenziare il sapore della bevanda e di sintonizzarsi con essa, non di mascherarne il gusto.

Infine, un bicchiere pieno di gin e tonico perderà la sua essenza. Questo deve essere riempito fino a ¾ parti, in modo che la bevanda conservi il suo caratteristico aroma.

Ora è necessario acquistare solo le migliori tazze di plastica e bicchieri per servire il Gin Tonic nel vostro business. Per farlo, visitate il nostro negozio online Monouso e lì, otterrete i migliori contenitori per questa favolosa bevanda.

 

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONI DI BASE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

ScopoScopo: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Diritti: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Destinatari: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Legittimazione: Consentimiento del interesado.

Responsabile: Envalia Group, S.L.

Informazioni aggiuntive: You can find additional information on data protection in our privacy policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.