fbpx

Le migliori aziende per l’utilizzo di stoviglie monouso in estate

vajilla-desechable

L’estate è dietro l’angolo e siamo in molti ad immaginarci già a passeggiare sulla spiaggia, a bere una birra fresca, a cenare con la brezza marina o a prendere un gelato mentre passeggiamo sul lungomare durante le nostre vacanze.

Dopo questi mesi di reclusione, il corpo chiede di uscire e se avete un’attività alberghiera avete sicuramente già pensato a come sfruttarla al meglio e a come farlo con le massime garanzie. Beh, senza dubbio, il miglior alleato per il settore alberghiero e della ristorazione quest’estate sarà il vasellame usa e getta.

Molti albergatori hanno adattato quest’anno le loro strutture alle nuove misure di salute e sicurezza, ma sono anche in molti ad aver trasformato la loro attività in qualcosa di nuovo e diverso. Vogliamo darvi qualche idea ed è per questo che oggi vi portiamo le migliori aziende dove le stoviglie usa e getta avranno successo quest’estate

  1. I bar sulla spiaggia

E’ il momento di prendere un aperitivo mentre siamo in spiaggia, di gustare i migliori piatti a base di paella e di rinfrescarsi con una bevanda molto fredda. Uno dei luoghi che ci piace di più visitare per i turisti e i residenti dei siti balneari sono i famosi chiringuitos.

Se avete un chiringuito, è un ottimo business per questa estate, ma dovrete prendere nuove misure come avere il menu in un lettore QR o avere piatti di plastica usa e getta per offrire un buon servizio e garantire la sicurezza dei clienti.

  1. Gelaterie e yogurterie

Un altro dei re dell’industria alberghiera quest’anno sarà la gilda delle gelaterie e delle yogurterie. Un’opzione molto popolare in estate perché si addolcisce il palato mentre ci si rinfresca. Le gelaterie sono sempre state una delle preferite, e negli ultimi anni anche il frozen yogurt è diventato un prodotto molto popolare e sono nati i franchising che lo offrono. Stiamo parlando di gelaterie e yogurterie con servizio di terrazza e servizio da asporto.

Quest’anno le gelaterie e le yogurterie si distingueranno perché hanno già offerto il prodotto dietro i paraventi o le vetrine, perché si avvalgono di tazze e piattini usa e gettae perché il servizio di portar via è molto integrato.

vajilla-de-plástico-desechable

  1. Bar o caffetterie

Fase dopo fase, durante questo periodo di declassamento, si è potuto constatare che i migliori esercizi commerciali sono i bar e le caffetterie. Sembra che quello che la maggior parte delle persone volesse era poter andare in terrazza a bere qualcosa con la famiglia e gli amici.

In questi giorni abbiamo visto i bar e i caffè pieni, con nuovi modi di offrire i caffè, i panini, la pasta o gli snack in stoviglie usa e getta e sempre nel rispetto della distanza e ci ha riempito di entusiasmo. Sapevamo che siamo un paese con una cultura da bar, che ne siamo caratterizzati, e questo è stato visto chiaramente in queste ultime settimane.

  1. Pub e discoteche

Ciò di cui la gente ha più bisogno dopo mesi di reclusione è divertirsi, e cosa c’è di meglio che in estate per andare in terrazza a bere qualcosa con gli amici. Si tratta di un’attività fondamentale che non mancherà nei mesi più caldi se si adeguerà alle nuove normative. Chi ha detto che le stoviglie di plastica usa e getta non possono essere eleganti e belle? Quest’anno se avete un pub o una discoteca e prevedete di aprire quando le autorità lo indicheranno, potete farlo con garanzia totale se adattate i vostri locali.

Come abbiamo detto, potete trovare tutti i tipi di bicchieri usa e getta, con i quali i vostri clienti possono essere rassicurati e con i quali faciliterete il lavoro del vostro personale.

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

INFORMAZIONI DI BASE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

ScopoScopo: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Diritti: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Destinatari: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Legittimazione: Consentimiento del interesado.

Responsabile: Envalia Group, S.L.

Informazioni aggiuntive: You can find additional information on data protection in our privacy policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.