fbpx

I 4 migliori imballaggi per noodles disponibili sul mercato

Soluciones para el delivery de noodles

Nel tuo ristorante offri noodles da asporto o altri cibi caldi? Allora dovresti sapere quanto sia importante avere un imballaggio adeguato per il trasporto di alimenti con queste caratteristiche.

Per questo motivo, noi di Monouso abbiamo preparato una top 4 dei migliori imballaggi per noodles. Per farlo, abbiamo preso in considerazione le caratteristiche di quei contenitori con qualità utili per i servizi di take away e delivery, come la resistenza del materiale, se è a prova di fuoriuscita, con chiusure di sicurezza, sostenibile, ecc.

In questa raccolta troverai le migliori soluzioni per il delivery di noodles, spaghetti, udon, soba, pad thai, patsui e tutti i tipi di noodles asiatici. Ti parleremo delle caratteristiche degli imballaggi per noodles, delle proprietà dei loro materiali, dei loro vantaggi e di molto altro ancora.

Vantaggi di un buon contenitore per la consegna a domicilio di noodles

Ogni attività di ristorazione che offre un servizio di delivery conosce gli svantaggi di non avere i contenitori giusti per servire cibi caldi con molto brodo o salse, come i noodles asiatici. Le fuoriuscite durante il trasferimento del prodotto causano spesso perdite significative per l’attività, in quanto possono comportare la perdita di fiducia del cliente, che difficilmente ordinerà nuovamente piatti da asporto presso il tuo ristorante.

Per evitare che si verifichino situazioni di questo tipo, ecco i vantaggi offerti dai diversi tipi di imballaggi per noodles da asporto:

Imballaggi in canna da zucchero

Gli imballaggi da asporto in canna da zucchero sono molto richiesti dalle attività di ristorazione perché sono un materiale resistente e ideale per alimenti ad alte temperature. Inoltre, sono totalmente compostabili in quanto ricavati dalla fibra di questa pianta, con la soddisfazione di contribuire alla conservazione dell’ambiente.

Questo materiale li rende così resistenti da poter sopportare senza problemi alimenti molto liquidi. Questo li rende uno degli imballaggi più adatti ai noodles e anche per i servizi di catering.

Imballaggi di carta o cartone kraft

Tra tutti i vantaggi degli imballaggi in carta kraft per il trasporto della pasta, vale la pena sottolineare che sono i più convenienti sul mercato. Tuttavia, il fatto che siano prodotti molto economici non significa che abbiano una qualità inferiore rispetto ad altri prodotti realizzati con altri materiali.

Il cartone kraft è compattato in modo tale da essere abbastanza resistente da non deformarsi quando contiene il cibo da consegnare. Inoltre, gli imballaggi take away in carta o cartone kraft hanno un aspetto artigianale che li rende molto allettanti alla vista. Come se non bastasse, vale la pena ricordare che questo tipo di imballaggi per noodles è molto ecologico, in quanto è realizzato con materiale riciclabile.

Imballaggi in alluminio

Gli imballaggi in alluminio per la consegna di alimenti sono molto leggeri, il che li rende facili da trasportare, ma allo stesso tempo sono particolarmente resistenti. Infatti, sono molto utilizzati nel settore della ristorazione.

Un’altra caratteristica di questo tipo di imballaggi per i noodles è che conservano molto bene e più a lungo gli alimenti al loro interno. Sono anche resistenti alle alte temperature, quindi permettono di riscaldare i cibi senza problemi.

Top 4: I migliori imballaggi per noodles sul mercato

Ora ti mostreremo un elenco dei 4 migliori contenitori per la consegna a domicilio di noodles:

Contenitori Canna Zucchero MenuBox 17x13x7cm 750ml

Contenitori Canna Zucchero MenuBox 17x13x7cm 750ml

Il contenitore menubox è presente nella nostra classifica perché, oltre al suo bel design, è abbastanza profondo da contenere una notevole quantità di noodles. Si possono trovare da formati piccoli da 500 ml fino a contenitori grandi fino a 1.350 ml.

Un’altra caratteristica del menubox che lo rende il contenitore ideale per il trasporto dei noodles a domicilio è il suo speciale sistema di chiusura Fold & Click . Questo sistema sigilla la scatola in modo da evitare qualsiasi fuoriuscita durante il trasporto.

Questi contenitori possono anche essere portati in forno o nel microonde per riscaldare i cibi, poiché resistono molto bene a temperature fino a 120°C. E la cosa migliore è che, essendo realizzati con materiali di origine vegetale, sono completamente biodegradabili.

Contenitori di Cartone Kraft-Kraft con Coperchio PP 750ml

Contenitori di Cartone Kraft-Kraft con Coperchio PP 750ml

Il contenitore in cartone kraft-kraft è realizzato con cartone certificato FSC. Hanno anche un laminato interno che conferisce loro una maggiore durata e resistenza a contatto con gli alimenti.

Sono contenitori circolari con diverse capacità, da 550 ml, 750 ml e 1000 ml. L’aspetto migliore di questo contenitore, adatto per portare i noodles a domicilio, è che incorpora un coperchio ermetico che impedisce qualsiasi tipo di incidente. Inoltre, questo coperchio in PP è completamente trasparente e consente di vedere il contenuto.

Il materiale utilizzato per la fabbricazione del contenitore funge da isolante termico, per mantenere più a lungo la freschezza degli alimenti. Inoltre, resiste a temperature fino a 120 ºC, quindi si può mettere nel microonde o nel forno.

Contenitore multifunzionale 100% ECO Kraft 16Oz/480ml

Contenitore multifunzionale 100% ECO Kraft 16Oz/480ml

Abbiamo altri imballaggi resistenti, riciclabili ed economici per il delivery e il take away. Sono realizzati in cartone kraft certificato FSC. Questo buon materiale garantisce che la confezione non alteri la sua forma originale a contatto con gli alimenti.

Sono disponibili in confezioni con capacità di 480 ml e includono anche il blocco Fold & Click, che protegge dalle fuoriuscite. Si tratta di contenitori molto resistenti, che permettono agli ordini di arrivare a destinazione in perfette condizioni.

Contenitori Quadrato di Cartone Kraft 750ml 17x17x5cm

Contenitori Quadrato di Cartone Kraft 750ml 17x17x5cm

Al quarto posto della classifica troviamo il contenitore quadrato in cartone kraft. Si tratta di contenitori sostenibili realizzati in carta, un materiale al 100% riciclabile, che resiste molto bene all’olio e al calore.

Sono stati progettati appositamente per le attività di food truck o per il servizio di take away o delivery. Tra gli accessori del nostro negozio è disponibile un coperchio compatibile, perfetto per coprire e proteggere gli alimenti.

Questi contenitori sono disponibili in quattro diverse dimensioni: 350 ml, 500 ml, 750 ml e 1000 ml. In questo modo è possibile scegliere la dimensione giusta per la quantità di cibo che si desidera servire.

Con questa top 4 dei migliori imballaggi per noodle, speriamo di averti dato qualche indicazione sulle caratteristiche di un buon imballaggio per un’attività di ristorazione. Se vuoi migliorare ancora di più l’esperienza dei tuoi clienti, potrai anche accompagnare i contenitori con delle bacchette per noodles, perfette per assaggiare tutte le tue preparazioni.

Potrai trovare tutti questi prodotti nel negozio online di Monouso e, naturalmente, ricorda che oltre al prezzo, alla qualità e al design, se scegli anche un imballaggio ecologico, questo può essere un vantaggio per aumentare il numero di clienti.

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONI DI BASE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

ScopoScopo: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Diritti: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Destinatari: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Legittimazione: Consentimiento del interesado.

Responsabile: Envalia Group, S.L.

Informazioni aggiuntive: You can find additional information on data protection in our privacy policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.