fbpx

Il gioco di tutte le parti: incontrare birra pong

beer-pong-portada

Vi siete mai chiesti cosa sia quel tipico set di occhiali americano nei film? Questo è il Beer Pong. Questo gioco è perfetto per animare i vostri incontri, feste, celebrazioni o semplicemente per divertirsi tra amici.

Ha alcune regole semplici e facili da ricordare. Inoltre, bastano poche palline da ping pong, un tavolo, dei bicchieri e per giocare!

Vuoi saperne di più su Beer Pong? Allora continuate a leggere e scoprite un nuovo fantastico hobby per divertimento, ve la sentite di farlo?

¿Qué encontrarás en este artículo?

Cosa serve per iniziare

I materiali del Beer Pong sono abbastanza economici. Si possono anche trovare ovunque; pratico, no? Ora vediamo cosa ci vuole per iniziare:

  • La prima cosa da fare è comprare un po’ di occhiali rossi americani.
  • Dopo, dovrete procurarvi delle palline da ping pong. Si raccomanda di ottenere lo stesso numero di palline e tazze (a meno che, naturalmente, non si decida di creare un’altra dinamica)
  • È possibile utilizzare un tavolo appositamente progettato per il gioco, ma questo è solo opzionale. Siete liberi di usare quello che volete, la vostra esperienza sarà comunque ottima.
  • Un buon spazio non fa male. Il Beer Pong andrà sempre di pari passo con una festa o un incontro, ma le cose possono diventare un po’ scandalose. Non è una buona idea per un bar affollato, vero?

Come si gioca?

Il gioco preferito da tutti consiste in duelli singoli o a coppie. Queste si basano sull’eliminazione delle coppe americane della squadra avversaria. Questi devono contenere della birra (o altra bevanda) per stabilizzarsi.

>  Patente HACCP: Diventa manipolatore di alimenti

Si prega di notare che non ci sono regole fisse, quindi il numero di giri e lanci può variare a vostro piacimento.

Per rimuovere le coppe, è necessario far rimbalzare una delle palline nella coppa della squadra avversaria. Di solito, i giocatori sono d’accordo su uno o due tiri per turno; tuttavia, anche i tiri simultanei sono un’ottima scelta.

Quando una pallina entra in una tazza, deve essere rimossa dal tavolo per mantenere il conteggio libero.

A seconda della modalità, il gioco può finire in parità. In questi casi, è possibile eseguire duelli di morte improvvisa per decidere il vincitore.

Vantaggi

Il Beer Pong ha diversi punti a suo favore quando si tratta di migliorare il giorno della partita, per esempio:

  • È estremamente versatile e dinamico.
  • Passerete ore a suonarla senza nemmeno rendervene conto.
  • Può salvarti da una brutta festa. Se la vostra festa non sta andando come previsto, questo può cambiare le cose in pochi minuti.
  • Chiunque può giocare, purché abbia gli occhiali americani.

Da Monouso vi raccomandiamo di fare attenzione all’eccesso di alcol. Se lo tenete a mente, le vostre feste andranno alla grande. Sapete, se siete alla ricerca di una nuova attività per rallegrare i vostri incontri, il Beer Pong è, senza dubbio, la vostra scelta migliore. Godetevelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy