fbpx

Guanti monouso per manicure e pedicure

Quando parliamo di lavoro, parliamo di voler avere i migliori materiali disponibili per farlo in modo perfetto. Per quanto riguarda i guanti monouso per manicure e pedicure non fa eccezione. E tu, hai già il meglio di loro? Preoccupatevi di ottenerli, e naturalmente, da una fonte affidabile.

Dettagli specifici dei guanti monouso per manicure e pedicure

Siete consapevoli dell’importanza di smaltire questi oggetti una volta che sono stati utilizzati? In caso contrario, dovreste iniziare a preoccuparvene, perché è proprio per questo che sono guanti usa e getta per manicure e pedicure. Vale a dire che l’uso che ne viene fatto è unico, non può essere usato più di una volta.

guantes desechables para manicura y pedicura

Anche se lavorate con loro e siete molto abituati a usare gli stessi guanti con diversi clienti, iniziate a cambiare questa abitudine! È importante sottolineare questo aspetto, soprattutto per la questione dell’igiene e della cura. Pulire le unghie e fare manicure e pedicure apre la porta ai batteri, che si impregnano nel guanto!

Più igiene e più salute!

Non è un investimento sprecato, per quanto riguarda l’acquisto di una dozzina o più di questi materiali. È qualcosa che vi aiuterà a lavorare senza germi e in modo sicuro e molto più professionale. Come pensate che si sentiranno i vostri clienti sapendo che state lavorando sodo per fornire loro il meglio del servizio?

La salute è qualcosa di cui bisogna prendersi cura e grazie ai guanti monouso per manicure e pedicure è molto più facile. Non solo fornirete sicurezza e cura quando farete la vostra manicure e pedicure, ma vi proteggerete anche voi stessi! Non è igienico riutilizzarli con più di un cliente.

Diverse texture, qualità e guanti monouso

Nella scelta del tipo di guanto, è fondamentale tenere presente che deve essere adatto a questo tipo di lavoro. Lattice, vinile e nitrile sono disponibili in diverse presentazioni tra cui scegliere. Per esempio, ci sono alcuni lattice ecologico che hanno un’alta sensibilità a causa della loro sottigliezza nello spessore.

I guanti monouso sono molto più vantaggiosi quando sono biodegradabili. Questo non significa che ci sia una variazione della loro forza o un peggioramento della loro fattura, anzi! È possibile utilizzarli una volta sola e verificare la qualità e la differenza tra questo e un guanto convenzionale.

Il grande vantaggio di usare i guanti quando si fa manicure e pedicure

Quando si vuole lavorare in modo impeccabile si vuole avere anche il più piccolo materiale in modo che possa apparire incredibile. I guanti monouso consentono di effettuare la manicure e la pedicure senza problemi, come si vedrà nella seguente serie di vantaggi:

  • Non c’è alcuna possibilità di sporcarsi la pelle con gli oggetti che maneggiate
  • I guanti usa e getta per manicure e pedicure sono abbastanza resistenti da non essere influenzati dall’uso di prodotti chimici aggressivi
  • È possibile gestire strumenti affilati, in quanto hanno una bassa probabilità di essere forati a causa della loro qualità
  • Se li ottenete da una fonte affidabile, noterete che la resistenza è molto più evidente di qualsiasi altro guanto

È possibile abituarsi ad utilizzare i guanti monouso normalmente su base giornaliera evitando malattie infettive e la manipolazione estensiva di diversi oggetti taglienti e prodotti chimici forti che causerebbero danni in caso di contatto diretto con la pelle!

Quelli che vi offrono protezione!

È vero che la protezione fornita da questi guanti è incredibile, da qui i vantaggi. Ma, non dovreste vederli come sostituti del lavaggio a mano o scegliere di usarli continuamente. Ci deve sempre essere un ragionevole equilibrio nell’uso che ne fate.

Avete i vostri guanti ipoallergenici?

Se siete tra coloro che sono riluttanti ad indossare guanti usa e getta a causa di reazioni allergiche, questo non sarà più un problema o una scusa. Oggi molti produttori hanno preso una svolta inaspettata nell’uso dei guanti, estendendo le caratteristiche dei loro componenti. A quale scopo? Con lo scopo di avere una gamma di utilizzo molto più ampia per tutti i tipi di persone

Anche se avete sofferto di allergie ai guanti che avete usato in passato, potete ottenere la soluzione da Monouso! Perché, soprattutto come azienda online, ci occupiamo di fornire i migliori articoli monouso, come i guanti, su richiesta

C’è qualche cambiamento nel guanto se sono ipoallergenici?

Di certo non lo faranno. La differenza notevole è che è possibile utilizzarli più liberamente senza la possibilità di avere alcuna reazione, in lunghe ore, senza cambiarli. Guardate i vantaggi e le caratteristiche di questi guanti particolari:

  • Non perdono la loro elasticità
  • Sono ancora altrettanto duri
  • Come i guanti convenzionali, hanno del talco che li rende facili da indossare
  • La polvere che porta è inodore e povera di componenti chimici. E’ anche antiallergico
  • Nel caso in cui sia biodegradabile, si disintegra in natura, una volta gettato in discarica

Più vantaggiose sono le variazioni nella sua composizione, meglio è. Questo è importante da tenere a mente, poiché al giorno d’oggi vengono apportate modifiche ai guanti per utilizzarli meglio, offrendo vantaggi a voi e al cliente.

Il miglior isolatore di malattie

Proteggete voi stessi e chi fornisce servizi di manicure e pedicure. Proteggete la vostra pelle dalle infezioni ed eliminate l’inutile esposizione a malattie contagiose come i funghi

Monouso, vi aiuterà sempre a trovare la soluzione al problema in modo professionale e di qualità. Ci possono essere molte variazioni in ciò che vi offriamo, ma la qualità di ciò che forniamo alla nostra clientela non cambierà mai

Non c’è dubbio che la cosa migliore è proteggere se stessi e gli altri usando i guanti della migliore qualità quando si fa manicure e pedicure. Il migliore? Sarete in grado di svolgere il lavoro in modo professionale senza correre il rischio di contrarre infezioni, non è questa la via d’uscita più efficace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy