fbpx

Guanti di pulizia in lattice l’opzione più sicura

La protezione delle mani è della massima importanza quando si viene a contatto con agenti e sostanze chimiche. Lo stesso vale per il lavoro con i prodotti per la pulizia e per lasciare le mani esposte all’acqua per molto tempo. È possibile prevenire qualsiasi tipo di problema utilizzando guanti in lattice per la pulizia.

Anche se la pubblicità cerca in tutti i modi di vendere l’idea di utilizzare altri tipi di guanti per la pulizia. L’efficacia dei guanti per la pulizia del lattice in questo campo di lavoro non è paragonabile. Ecco i motivi di questa dichiarazione.

Funzione dei guanti di pulizia in lattice

La funzione dei guanti per la pulizia del lattice va in 2 direzioni che sono molto importanti. Da un lato, servono a proteggere le mani dell’operatore per evitare danni alla pelle, alle dita o alle unghie. D’altra parte hanno anche la funzione di proteggere l’oggetto da pulire.

Grazie alle loro caratteristiche molto particolari, i guanti di pulizia in lattice offrono un’ottima presa. In questo modo si eviterà che gli oggetti da pulire scivolino via dalle mani e si rompano. Nessun altro guanto di pulizia può offrire questa funzione di protezione bidirezionale.

Il duro lavoro di pulizia

Non c’è dubbio che il lavoro di pulizia è molto difficile da fare. Copre le aree domestiche e gli uffici, gli ospedali, gli edifici, le scuole, i ristoranti e molti altri luoghi. Bisogna pulire i bagni, le cucine, i corridoi, lavare i piatti e i tappeti e usare molti prodotti specifici per la pulizia.

Tutto quel duro lavoro di pulizia, richiede una grande protezione nelle mani. Alcuni di questi prodotti spesso causano reazioni allergiche nelle persone, e si può anche ottenere funghi sulle unghie. Per questo motivo la protezione deve essere molto efficace e il modo migliore per garantirla è con i guanti di pulizia in lattice.

Guanti di pulizia in lattice: Protezione sicura delle mani

I lavori di pulizia, sia in casa che in ufficio, mettono l’operatore in costante contatto con vari agenti e sostanze chimiche. I guanti per la pulizia del lattice sono progettati per evitare che la pelle si sfreghi contro queste sostanze. Questo è il modo più efficace e completo per offrire protezione alle mani.

guantes de látex para limpieza

Sebbene sul mercato siano disponibili guanti per la pulizia in diversi materiali, il lattice è il più commerciale. Non solo per il suo basso costo, ma anche per le sue caratteristiche e proprietà. Vi raccontiamo un po’ di più sulle caratteristiche dei guanti di pulizia in lattice, noti anche come guanti per la casa.

Guanti di pulizia in lattice e loro caratteristiche di pulizia

Parliamo prima di tutto della misura che questi guanti in lattice dovrebbero avere per la pulizia. Sono disponibili in diverse misure, dimensioni e colori, con quelli corti a partire da 9 pollici e quelli lunghi fino a 18 pollici. Il formato da 12 pollici è quello che consigliamo per la pulizia.

La ragione per cui facciamo questa raccomandazione è che la protezione non è solo per le mani. Copre anche parte degli avambracci, in modo che l’acqua o altre sostanze tossiche, chimiche o irritanti non possano causare problemi di salute. Un semplice schizzo potrebbe mettere a rischio la tua vita.

Barriera di protezione interna

Non è un segreto che il lattice, pur essendo un prodotto naturale, può causare allergie in alcune persone. In quest’ottica, abbiamo sviluppato dei guanti in lattice per la pulizia, offrendo due funzioni vitali nello sviluppo di questo lavoro

Prima di tutto il peluche nei guanti di lattice serve a dare più comfort quando si indossano i guanti. L’altra funzione è quella di servire come una sorta di barriera protettiva che impedisce il contatto della pelle con il lattice. Questo previene le irritazioni cutanee e le allergie.

La finitura sul palmo della mano e sulle dita

Una delle caratteristiche che fanno risaltare i guanti di pulizia in lattice è la loro finitura. Sia i palmi delle mani che le dita hanno due tipi di finitura superficiale. Potete trovarli lisci o testurizzati, noi li raccomandiamo particolarmente quest’ultimo.

I guanti di pulizia in lattice testurizzati offrono una migliore presa sugli oggetti tenuti in mano. Soprattutto se si lavano i piatti o le stoviglie sarà molto utile. Perché la loro funzione è quella di prevenire lo scivolamento involontario di oggetti, in modo da evitare incidenti sul lavoro.

Avete bisogno di ulteriori informazioni?

In tal caso potete contattarci visitando i nostri uffici o, se preferite, visitare il nostro sito web. Avrete accesso agli ultimi cataloghi contenenti le più recenti innovazioni in materia di guanti per la pulizia del lattice. Tutte le informazioni necessarie sui guanti monouso saranno a vostra disposizione.

Siamo un’azienda leader nella distribuzione di guanti monouso di tutti i modelli, taglie, materiali, colori e misure. Facciamo in modo di offrire al pubblico un prodotto di qualità reale anche se non produciamo i guanti in lattice per la pulizia.

Inventari che non smettono di crescere

Pensando di soddisfare la crescente domanda dei nostri clienti abbiamo aumentato l’esistenza nelle scorte già esistenti. In questo modo possiamo coprire le quantità di guanti monouso che i nostri clienti richiedono, indipendentemente dal numero.

Teniamo conto del fatto che la tecnologia continua a innovare i guanti usa e getta, rendendoli sempre migliori. Per non rimanere indietro, rinnoviamo costantemente i nostri stop-guanti e aggiungiamo quelli che sono arrivati da poco sul mercato spagnolo.

Il prezzo? Non è un problema

Come già detto, non produciamo guanti monouso o guanti per la pulizia in lattice Ma al momento offriamo i migliori prezzi disponibili sul mercato spagnolo Non solo nei guanti per uso domestico, ma in tutta la linea dei nostri prodotti, compresi i guanti in nitrile.

Il prezzo non sarà un problema per vendervi i migliori guanti che si vendono in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy