fbpx

Guanti da massaggio

Non c’è dubbio che andare in un centro massaggi sia il modo migliore per sciogliere la tensione e lo stress. Se sei quello che lavora con i guanti per fare i massaggi vorrai avere i migliori. Ci sono stati una serie di cambiamenti positivi nel design dei nuovi guanti da massaggio

Trattandosi di uno strumento di lavoro, deve essere della migliore qualità, a vostro vantaggio e a beneficio del beneficiario. Tuttavia, ci sono luoghi dove sono a basso costo ma altrettanto efficaci quanto il loro prezzo. Dove si possono trovare quelli più adatti per fare massaggi? Proprio qui, ma prima la cosa migliore è conoscere i loro vantaggi e le loro proprietà caratteristiche. In breve tempo!

Perché è necessario usare i guanti per i massaggi?

Molte persone che lavorano come massaggiatori non capiscono l’importanza di usare i guanti per i massaggi. Tuttavia, è qualcosa che dovrebbe essere sempre nelle vostre mani, in quanto sono il vostro strumento di lavoro magistrale.

Gli strati di pelle, anche dopo il bagno, accumulano ancora una piccola percentuale di batteri. Lo sapevate che sono i diffusori di malattie contagiose? Quindi, pelle a pelle equivale a virus infettivi, a causa di possibili germi trovati da un contatto minimo.

  • È essenziale per il vostro beneficio e quello del cliente
  • Isola le possibili malattie contagiose
  • In caso di ferite aperte, non c’è possibilità di infezione se si utilizzano i guanti

Cosa si dovrebbe sempre tenere a mente

Ci sono aspetti, anche se importanti, che vengono involontariamente ignorati perché non conoscono i dettagli che dovrebbero essere sempre presenti quando si maneggiano i guanti. Tuttavia, per una comprensione più completa di ogni punto culminante, è meglio esaminarli uno per uno come segue:

E’ un materiale usa e getta

È molto importante tenerlo sempre presente, sia quando li si indossa, sia quando li si toglie. Anche se si può sentire la qualità del materiale e la sua resistenza, ciò non significa che il suo utilizzo sarà prolungato a tal punto da superare il tempo di utilizzo.

L’igiene è una regola davvero indistruttibile, è quella che deve essere presente soprattutto. Con ogni cliente si dovrebbe usare un paio di guanti diversi, non un paio giornaliero. Non esiste un numero prestabilito di tutte le possibili malattie che possono essere rilevate da un guanto ampiamente utilizzato.

guantes para dar masajes

Il cliente indossa sempre un diverso tipo di igiene e i guanti proteggono tutti dai batteri presenti nel corpo. Anche voi stessi, perché siete liberi dalle malattie che si trasmettono in questo modo. Questo è uno dei punti chiave dell’igiene sanitaria che deve essere sempre tenuto in considerazione.

Ha un limite di tempo!

L’utilizzo di questo materiale ha un limite di tempo, che non deve essere superato per nessun motivo. Alcune persone tendono a sminuirlo perché non hanno finito il lavoro che stanno facendo. Tuttavia, se ciò dovesse accadere, è meglio sostituirli anche se non avete ancora finito con quello che stavate facendo.

Se si supera il tempo di utilizzo dei guanti da massaggio, allora si utilizzerà un materiale già pronto per lo smaltimento. Pertanto, la probabilità di contrarre ogni tipo di malattia aumenta fino al 76%. Questo è ciò che si vuole evitare maggiormente, a beneficio vostro e della persona con cui siete in contatto.

Per quanto tempo possono essere utilizzati? Se parliamo di qualsiasi guanto commerciale trovato in qualsiasi stabilimento, circa 2 ore. Tuttavia, la tecnologia Mono progredisce in modo sorprendente, perché può essere utilizzata per un massimo di 8 ore ininterrottamente senza avere alcuna variabilità di qualità! e non c’è contatto con batteri infettivi.

I piccoli dettagli migliorati nei guanti

Buone notizie! Sono state apportate piccole modifiche ai guanti utilizzati per il massaggio. Naturalmente, questi guanti si possono trovare come sempre, sul vostro sito di vendita online di fiducia. Monouso! Sono state apportate alcune modifiche:

I migliori guanti ipoallergenici sono venuti da voi

Non sarà più un ostacolo per una persona che vi dirà di non indossare i guanti a causa di una reazione allergica ad essi. Se è più il vostro caso che avete condizioni dovute al lattice o al talco, non sarà un problema! Questi guanti sono stati progettati con una polvere antiallergica o talco, che è vantaggioso per voi.

Non c’è più il rischio di avere i guanti e di soffrire di orticaria, arrossamenti o prurito. Questo è un problema del passato, da cui si possono trarre molti benefici, soprattutto perché sono ipoallergenici, non ci sono variazioni nel loro costo! Il loro prezzo non viene superato, in quanto rimane invariato.

Dite addio alla sudorazione!

Questo è un problema fastidioso a causa del tempo trascorso con i guanti. Quando li togliete, il sudore con l’odore del lattice è davvero scomodo, quello che più desiderate in questa situazione sono guanti con una tecnologia sufficiente a prevenire e anche a contrastare il sudore delle mani, se è un problema comune per voi!

Più resistenza, più qualità, più sensibilità!

Naturalmente, come si può ignorare questa parte nuova e modificata dei guanti? Impossibile! I guanti sono ora abbastanza robusti da resistere ad una possibile perforazione. Questo però non li ha resi più difficili, anzi ora sono morbidi, più leggeri e anche un po’ più elastici.

C’è altro? Sì, questi nuovi guanti, sono anche più sensibili al tatto, quasi come pelle a pelle. In questo modo è possibile eseguire il massaggio in modo molto più confortevole, veloce e sicuro. L’ideale è proteggere se stessi e gli altri con una tecnologia incredibile e ineguagliabile.

Monouso, vi offre il meglio del meglio in termini di guanti ed eventuali articoli monouso che desiderate acquistare. Ad un buon prezzo, qualità garantita e per molto tempo senza rischi. Osi controllare la qualità di ciò che abbiamo esposto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy