fbpx Skip to content
Blog Monouso IT

Guanti da cucina usa e getta: hai già i tuoi?

Quando si parla di manipolazione degli alimenti, è automatico pensare alla rigorosa cura che deve essere posta nel farlo. Poiché è quello che stiamo per ingerire, deve essere privo di batteri e possibili infezioni, che senza essere intenzionali possiamo trasmettere attraverso il semplice contatto. Il meglio? Utilizzare guanti da cucina usa e getta.

Di solito si usano guanti da cucina usa e getta?

Oggigiorno non tutti tendono a toccare il cibo proteggendo le mani con guanti da cucina usa e getta. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un aspetto che generalizza la grande maggioranza delle persone. Ad esempio, tu potresti essere l’eccezione, ci sono certamente molti vantaggi su questo!

Che si tratti di uso industriale, aziendale o personale, i guanti monouso sono la scelta migliore se si vuole essere sani. Ci sono molti modi per ottenere questi guanti da cucina usa e getta, questo è in realtà l’ultimo dei tuoi problemi.

Conosci gli innumerevoli vantaggi dell’uso di guanti da cucina usa e getta!

Ti rendi conto di tutti i rischi di non usare i guanti per toccare il cibo che mangerai? Sai che ci sono molti vantaggi nel’usare questi guanti all’ora di preparare i cibi? Se non sai dare risposta a nessuna di queste domande, Monouso lo fa per te!

Molto più che evitare di riempire con il cibo che manipolate, è una questione di igiene e cura. Facendo di questa un’abitudine, proteggete la vostra salute contrastando i batteri. Potrai conoscere uno a uno tutti i vantaggi che ci sono.

La trasmissione dei germi è contrastata!

Indossare guanti da cucina monouso è il modo più igienico per preparare i cibi. E’ il più efficace di tutti gli isolanti battericidi, in modo da poterli mangiare in piena libertà, sapendo che non c’è il rischio di ammalarsi!

Ci sono pazienti che si trovano in un delicato stato di salute, che richiedono cure rigorose. Quale modo migliore per farlo che prendersi cura di tutto in modo pulito usando dei guanti monouso? Qualunque sia il motivo o lo scopo per cui saranno utilizzati, sarà sempre un aiuto utile per tutti.

A livello industriale

Si tratta di una questione molto più severa e delicata rispetto alla semplice scelta di usarli a casa o meno. Perché? Perché, come industria o azienda di produzione alimentare, è molto più delicato imballare il cibo da distribuire.

Non si sa in che tipo di persone lo consumeranno, per non parlare dello stato in cui si trovano. E questo è solo uno dei mille motivi per cui i guanti dovrebbero essere utilizzati per produrre e confezionare gli alimenti. Questo è il modo più pulito e più igienico per lavorare senza problemi.

I batteri hanno una probabilità dell’87% di diminuire o non comparire nel cibo che verrà consumato se maneggiato con questi elementi usa e getta!

Il cibo puzza di lattice?

Questo è l’aspetto migliore di tutti, i guanti non lasciano odori o sapori! Perché? Perché sono guanti progettati esclusivamente per questo particolare scopo. Per questo motivo è importante distinguere o selezionare il materiale giusto per questo compito.

Proprio noi su MonoUso, forniamo il pacchetto di guanti monouso per cucinare. Quanto è il limite massimo? A seconda di quello che vuoi e di cui hai bisogno! Più sono, meglio è. Non avanzeranno mai perché cucinare è una cosa quotidiana e l’uso dei guanti da cucina è unico, cioè non sono riutilizzabili.

Il cibo sarà privo da microrganismi dannosi per la vostra salute, oltre a non avere l’odore del guanto che avete usato. Cosa c’è di meglio che mangiare un alimento privo di microbi? Sicuramente niente! Anche se non è una realtà totale, se più della metà di essa lo è, le possibilità di contrarre una malattia sono minori.

Ci sono rischi di allergie dovute all’uso dei guanti?

Molte persone esitano ad usare guanti monouso perché hanno avuto esperienze spiacevoli con loro. Tuttavia, l’epoca e i tempi sono cambiati con i progressi tecnologici. Ciò significa che non vi è alcun rischio di reazioni allergiche dai guanti al cibo.

In caso di dubbio, non ti preoccupare! Monouso, garantisce pienamente l’uso e la proporzione di guanti ipoallergenici in modo da non correre alcun rischio durante la preparazione o la cottura con guanti.

Guanti da cucina monouso in nitrile, Dove acquistarli?

Se vuoi iniziare ad usare i guanti da cucina, puoi trovarli facilmente con noi. Indipendentemente dalle dimensioni dell’ordine che vuoi fare, il nostro è il negozio giusto per te, non importa la quantità! Ma perché consigliamo i guanti di nitrile? Perché sono i migliori.

È importante selezionare guanti meno dannosi per l’ambiente. Ma non devi preoccupati neanche di questo, perché su Monouso forniamo guanti ecologici in nitrile. In questo modo è possibile smaltirli senza causare danni alla natura, così come residui e gli avanzi di cibo.

La qualità del materiale viene prima di tutto

È vero che ci sono molti modi per trovare migliaia di tipi diversi di guanti. Tuttavia, non sempre si trovano guanti fatti di materiale resistente, durevole e completamente buono. Ma questo non è un problema permanente, ha una soluzione, dove, come? Qui e con noi.

Possiamo garantire che il materiale che ti forniamo è proprio quello di cui hai bisogno:

  • Ipoallergenico
  • Di lattice con talco, facilitando il suo posizionamento
  • Resistenti
  • Scarsa tendenza a rompersi o a forare

La loro durata è stata estesa, grazie al modo in cui sono realizzati, in quanto viene spesso modificato e cambiato. Puoi stare con loro per ore e non notare reazioni allergiche o variazioni negative di alcun tipo. Inoltre, se vuoi cambiare la tua igiene nella preparazione dei cibi, conta su di noi di Monouso!