fbpx

Deliziosi e rinfrescanti spuntini estivi

E’ ufficialmente estate e questo significa che stiamo dando il via ai migliori spuntini estivi. Rimarrete a scoprire alcune idee deliziose e rinfrescanti per rallegrare la vostra giornata? È estate: è l’ora del gelato, della granita, della piscina e del sole, e non c’è niente di più attraente che addolcire con un bicchiere di horchata, una granita al limone, una macedonia… mmm, le nostre bocche si innaffiano. Scrivete queste idee

Horchata con le scoregge

Ci potrebbe essere uno spuntino più valenciano e tradizionale? Adoriamo questa combinazione, soprattutto quando possiamo gustare un gustoso latte di tigernut accompagnato dai classici fartons. Scommettiamo che per la presentazione dell’horchata in bicchieri di cartone per bevande fredde perché sono fatti apposta per resistere alla temperatura.

Inoltre, con questo tipo di tazza usa e getta si può andare in giro con la propria soda senza paura che si rovesci, si sciolga o si macchi. Credeteci quando vi diciamo che sono il modo più comodo per portare la vostra bevanda rinfrescante e affrontare le giornate eccessivamente calde mentre camminate verso casa o verso il lavoro.

Insalata di frutta

Se vi piace la frutta, una delle nostre opzioni preferite è quella di gustare una macedonia di frutta piena di vitamine, minerali e antiossidanti che si prendono cura del nostro corpo e ci riempiono di sapore e freschezza. Si può mangiare tranquillamente a contenitori di amido di mais PLAper esempio. Sono rispettosi dell’ambiente e anche molto confortevoli e sicuri.

Frullato

Che delizia! Sono passati un paio d’anni da quando i frullati sono entrati nella nostra vita e sembra che siano qui per restare. Questi frullati di frutta sono pieni di vitamine, sapore e molto colore. Sono lo spuntino perfetto per rinfrescarsi in estate. Grazie al loro colore, possiamo indossarli in bicchieri in plastica PET con coperchio con un buco per una cannuccia. Ideale!

Torta fatta in casa

Dessert invernali, autunnali, primaverili ed estivi… il pan di spagna fatto in casa è una meraviglia in qualsiasi periodo dell’anno e lo si può accompagnare con un bicchiere di latte di meringa o di latte con cannella e limone. Osi farlo in casa? È possibile utilizzare stampi da forno in legno y teglie in cartone.

Se finalmente decidete di farlo a casa, vi consigliamo di leggere il nostro articolo Come si evita che la torta si attacchi allo stampo? Vi invitiamo a provare tutte queste idee per gustare deliziosi spuntini durante l’estate. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy