Date al Carnevale un po’ di ritmo con le stoviglie usa e getta

Dare il ritmo del carnevale con le stoviglie usa e getta

È successo di nuovo… ti è stato lasciato il compito di organizzare la festa/cena del Carnevale e non sai da dove cominciare (per non parlare del fatto che ti manca l’ispirazione per trovare un costume). Ti chiedi “perché io?” mentre pensi “vediamo se riesco a trovare qualcosa di buono, bello ed economico”. Ti senti identificato? Se è così, non disperate, perché alla Monouso abbiamo la soluzione.

Posate, tovaglie, stoviglie e accessori monouso che, oltre ad essere originali e di qualità, sono infrangibili. Non dovrete preoccuparvi di pulire dopo la festa o di farli rompere quando cadono sul pavimento. E se questo non bastasse, scommettete su mezzi sostenibili!

banner it

Stoviglie monouso per il Carnevale

https://youtu.be/xvQYFbByEow

Carnevale carnevale carnevale, carnevale ti amo! Prima di emozionarci cantando la mitica canzone di questa festa, vogliamo ricordarvi ciò che è necessario per organizzare la vostra cena e/o celebrazione e, in anticipo, chiedere il vostro perdono. I vostri ospiti saranno così contenti che vi chiederanno di prepararlo di nuovo l’anno prossimo, quindi prendete nota!

  • Bicchieri e tazze. PRINCIPI per non lasciare gli ospiti assetati. La bevuta, però, dipende da te.
  • Piatti. Il complemento perfetto ed elegante quando si tratta di presentare il vostro cibo.
  • Le posate. I coltelli e le forchette di questo servizio da tavola sono ergonomici, colorati e infrangibili, nel caso in cui i più piccoli vogliano metterli alla prova.
  • Tovaglie. Avete a disposizione un’intera selezione di tovaglioli e tovaglie che garantiranno l’igiene della tavola e degli ospiti.
  • Sacchi della spazzatura. Un altro servizio di pulizia di base. Vi farà piacere sapere che non generano cattivi odori e sono molto resistenti.
  • Degustazione di miniature. Quel tartara di tonno o crema di melone avrà un aspetto molto attraente e professionale in un bicchiere, un cucchiaio o una ciotola in miniatura. Scegliete il vostro design e avrete successo!

Tutti questi prodotti sono monouso, riutilizzabili e infrangibili, quindi la vostra cena di Carnevale sarà elegante, facile da montare, vi farà risparmiare tempo con la pulizia e sarà anche sostenibile.

Occhiali a prova di festa

In una festa come il Carnevale, dove si radunano molte persone e si distribuiscono molte bevande, è inevitabile pensare alla quantità di bicchieri che vengono buttati via. Consapevoli di questo, molti enti pubblici come quello di Tenerife hanno aderito all’iniziativa sostenibile di introdurre occhiali riutilizzabili nelle loro feste. A Monouso non siamo lasciati indietro. Ecco perché vi offriamo un’ampia varietà di bicchieri e tazze riutilizzabili e infrangibili con cui produrrete meno rifiuti e aiuterete l’ambiente.

occhiali

Piastre usa e getta: viste e non viste

Non lasciate che i piatti offuschino le vostre creazioni culinarie e passate ai piatti monouso. Sono adatti per non far fuoriuscire liquidi (nel caso in cui si voglia servire la propria salsa preferita) e sono destinati ad essere utilizzati nel microonde. Non hai più scuse, puoi preparare ogni tipo di ricetta. Li avete in una moltitudine di colori, dimensioni, forme e materiali. E se volete stupire i vostri ospiti, vi consigliamo i piatti in foglia di palma, con le stesse proprietà e un design molto originale.

Posate per il consumatore

Le posate sono di solito uno dei mal di testa quando si tratta di organizzazione, in quanto è comune che finiscano sdraiate sotto il tavolo o che si rompano al minimo sforzo. Da Monouso si ha a disposizione un’ampia gamma di tipologie, colori e materiali brillanti tra cui scegliere e, soprattutto, sono infrangibili.

Tovaglie: vestite la vostra tavola di carnevale

Così come garantite l’igiene dei vostri ospiti, perché non fate lo stesso con il tavolo? Qualunque sia la vostra scelta, tutte le tovaglie Monouso sono impermeabili. Vi consigliamo di dare un’occhiata all’Airlaid, che assomiglia al tessuto e dà un tocco di distinzione per le occasioni speciali.

tovaglie

Sacchetti della spazzatura per non intralciare la pulizia della festa

I sacchi della spazzatura sono essenziali nella preparazione di qualsiasi evento, poiché i rifiuti saranno o non saranno generati.

Vale la pena ricordare che la festa non è in contrasto con le successive attività di raccolta dei rifiuti, non solo per mantenere pulito il luogo della festa, ma anche per prendersi cura dell’ambiente. Per questo motivo, avete a disposizione sacchetti biodegradabili di diverse dimensioni, che si rompono facilmente, odorano o permettono il trasferimento di eventuali rifiuti liquidi? No e no, con questi sacchetti potete stare certi che raggiungeranno il contenitore intatto.

Miniature di degustazione: dimensioni mini maxi sapore

Se venite di sopra e volete stupire i vostri ospiti con un menu degustazione abbiamo un’offerta allettante: piatti, bicchieri, ciotole, ciotole, posate o vassoi in formato mini. Non fatevi ingannare dalle loro dimensioni, perché renderanno i vostri ospiti incapaci di resistere ai loro disegni originali e molto accattivanti (oltre ad apprezzare le vostre capacità in cucina, naturalmente).

A proposito di originalità, vi immaginate di creare il vostro cocktail all’interno di una lampadina? Non c’è dubbio che sarete entusiasti di questa idea, date un’occhiata al nostro catalogo e guardate voi stessi!

miniature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy