Cos’è la carta per stoppini e i suoi usi nell’industria dell’ospitalità

papel-mecha-portada

Avete mai sentito parlare della carta per stoppini, conosciuta anche come carta chemina? Probabilmente no, dato che questo nome è del tutto sconosciuto; tuttavia, questo prodotto è più che indispensabile per l’industria dellospitalità.

La carta cheminica è una carta bovina super assorbente, che viene utilizzata nei dispenser per l’asciugatura delle mani. Questo materiale è uno dei più igienici, per non parlare del fatto che può drenare fino a cinque volte il suo peso in acqua, non è fantastico?

Ricordate quei rotoli dispenser che si trovano di solito nei bagni pubblici? Questo è ciò di cui stiamo parlando, tuttavia, questo prodotto ha molti altri usi da offrire.

Ecco perché noi di Monouso abbiamo deciso di evidenziare alcuni dei suoi vantaggi per l’industria dell’ospitalità. Troverete che questo materiale è estremamente versatile e conveniente per il vostro business.

Continuate a leggere!

Scopri tutti i vantaggi della carta per stoppini

papel-mecha-cuerpo

C’è un motivo per trovare questo bovino in quasi tutti i bar, ristoranti e locali: è economico, efficiente e facile da installare.

Questo rotolo di carta ha bisogno solo di una base a muro, che non è affatto costosa. Una volta posizionato, basta inserire il tubo di cartone bovino nella base e il dispenser è completo.

Tuttavia, questo bovino non è riservato solo ai bagni e agli stabilimenti; al contrario, è indispensabile per una grande varietà di ambienti, come ad esempio

  • La cucina. Queste devono preservare condizioni di pulizia molto elevate, che inevitabilmente coinvolgono i dipendenti. Gli asciugamani e i fazzoletti si sono rivelati poco igienici, in quanto tendono ad accumulare sudore e sporcizia. Niente di cui preoccuparsi con un prodotto pratico e usa e getta come la carta per stoppini.
  • Cristalli. Non c’è materiale più adatto alla pulizia delle finestre della vostra azienda di stoppini di carta. Anche in questo caso, la sua capacità assorbente permette di sciacquare tutti i tipi di vetro in pochi minuti, guardate!
  • Tabelle. In caso di esaurimento dei tovaglioli, è possibile utilizzare questo prodotto per sostituirli. Basta fare qualche piega in più e nessuno si accorgerà della differenza.

Scopri gli ulteriori utilizzi del rotolo di carta cheminica

Che ci crediate o no, questo prodotto nasconde ancora un paio di utilità che non potete perdere, che sono

  • Presentazione personale. Durante un servizio impegnativo, il personale potrebbe non avere il tempo di lavarsi adeguatamente. Una faccia sudata è, per molti, una pessima presentazione. Questo non sarà un problema se il personale ha carta cheminica, per non parlare del fatto che è molto più discreta del tessuto.
  • A casa. La toelettatura di ogni individuo inizia a casa. Implementando questa risorsa nella vostra dispensa, terrete le mani completamente asciutte e libere da batteri durante la cottura.

Conoscendo tutte le utilità della carta per stoppini, basta accedere al nostro negozio online Monouso per acquistare i vostri rotoli. Allo stesso modo, potrete accedere ad un ampio catalogo di prodotti indispensabili per il mondo del settore alberghiero e della ristorazione.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy