fbpx

Coppe in policarbonato: gli alleati dell’ospitalità sulla spiaggia

policarbonato-playa-portada

Sapevate che le tazze e i bicchieri in policarbonato sono il modo migliore per mantenere la massima igiene? Proprio così, questo materiale è in grado di trattenere meno batteri rispetto alle classiche coppe di vetro, ed è anche molto più resistente alle cadute, agli urti e ai graffi.

Questo tipo di contenitore è indispensabile per la spiaggia e l’estate, perché? Perché non solo sono più sicuri dei prodotti in vetro, ma anche più luminosi e attraenti. D’altra parte, e grazie alla nuova normalità, i bicchieri in policarbonato stanno guadagnando sempre più popolarità nel settore alberghiero e della ristorazione.

Ti interessa saperne di più? Qui a Monouso troverete tutto quello che c’è da sapere sugli occhiali in policarbonato infrangibile.

Vantaggi degli occhiali in policarbonato

Oltre ai vantaggi già citati, le tazze e i bicchieri in policarbonato offrono altre buone ragioni per essere inclusi nella vostra attività, come ad esempio

  • Design variabile ed elegante. Potete avere una buona gamma di prodotti per ogni bevanda nel vostro locale. Inoltre, avete la libertà di investire un po’ di più per dare loro un design unico che rappresenti il vostro business.
  • Estetica. Questi prodotti sono in grado di attirare l’attenzione grazie alla loro trasparenza. Infatti, qualsiasi bevanda appare più luminosa e colorata all’interno di questi contenitori. Di conseguenza, i vostri liquori e le vostre bevande saranno più attraenti e attireranno un numero maggiore di clienti.
  • Sicurezza garantita. Il policarbonato è progettato per resistere agli shock termici, quindi può passare dal caldo al freddo senza crepe, un must per spiagge e piscine.
  • Un investimento duraturo. Grazie all’elevato grado di resistenza è possibile effettuare un unico investimento che rimarrà con voi per anni. Inoltre, non dovrete preoccuparvi di vetri rotti o graffiati.

policarbonato-cuerpo

Tipi di tazze in policarbonato

Come sapete, non tutti i bicchieri e le tazze sono uguali, e i contenitori in policarbonato non fanno eccezione. Mentre i bicchieri lunghi sono più adatti per i margarita, i calici sono ideali per altre specialità.

Questi sono gli occhiali che non possono mancare nel vostro repertorio:

  • Bicchiere lungo: è quello adatto alla maggior parte delle bevande. Qui si possono servire bevande analcoliche e cocktail a base di esse. Si possono usare anche per succhi di frutta, margaritas, mojito, cocktail semplici, tè freddo, tra gli altri.
  • Bicchiere da whisky: questo è piccolo e più largo dei modelli lunghi. Come indica il suo nome, è più indicato per il whisky e bevande simili, come rum o vodka.
  • Bicchiere a sfera: questo contenitore è progettato per bevande aromatiche come il brandy o il gin. Questa particolare forma permette loro di mantenere il profumo di tali liquori, purché siano serviti correttamente.
  • Bicchiere da vino: questo è abbastanza simile al modello precedente, ma è un po’ più lungo e la sua circonferenza è più piccola. Il vino non dovrebbe mai essere servito in un altro contenitore, perché ne comprometterebbe il gusto.

È possibile ottenere questi e altri modelli nel nostro negozio online Monouso. Senza dubbio, il policarbonato è il migliore amico dell’industria alberghiera sulle spiagge e nelle piscine, oltre che un grande alleato delle cucine, dei bar e degli eventi in generale. Acquistandoli, darete alle vostre bevande l’eleganza e la categoria che ogni azienda richiede. Non esaurire le vostre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy