fbpx Skip to content
Monouso Blog

Contenitori per dolci (II)

10 Dicembre, 2019

Amiamo la varietà di dessert che esistono, tanti sapori, tante forme, tante dimensioni… ecco perché noi ci adattiamo a tanti e tanti dessert. Ognuno di essi deve essere speciale ed è per questo che il loro imballaggio è altrettanto importante. Prima di vedere qualsiasi cibo, notiamo la sua scatola o il suo contenitore ed è per questo che su MonoUso siamo così attenti a questo. Non è la stessa cosa portare una torta in una semplice busta che avere una scatola sofisticata, elegante e ben curata, adattata alle dimensioni della nostra torta. Non è vero?

Nel post precedente abbiamo parlato del confezionamento di torte e cupcake, ma non sono gli unici dolci che esistono. Qualcosa di molto tipico di queste feste natalizie sono i cioccolatini, e quando compriamo quelli già confezionati la metà di essi non ci piace. Beh, cosa c’è di meglio che comprare una scatola speciale per cioccolatini. Possiamo scegliere quelli che ci piacciono di più. Queste scatole possono essere bianche o dorate e a seconda dei cioccolatini che vogliamo avremo una scatola di una taglia o l’altra.

Ci sono dolci che non hanno bisogno di un periodo specifico dell’anno e possiamo gustarli tutto l’anno. Questo è quello che succede con i cupcake o muffin. Anche se abbiamo già parlato della scatola per portarli, qualcosa che è unico per questi dolci sono i pirottini in cui vengono confezionati. Con queste confezioni potete essere i più originali, oltre alle diverse dimensioni, possiamo trovarli in molti colori. Non solo per i grandi panifici, possiamo essere originali e sorprendenti anche a casa nostra. Ad esempio, i vostri bambini ameranno che i loro cupcake abbiano una confezione colorata.

Abbiamo ancora dolci da gustare e avvolgere, quindi non perdetevi il prossimo post in quanto parleremo di uno dei dolci che piace alla maggior parte delle persone, i waffle.