fbpx

Consigli per mangiare tupperware al lavoro

Oggigiorno, portare il cibo al lavoro è una cosa relativamente normale per molte persone che non hanno il tempo di tornare a casa per il pranzo o che vogliono risparmiarsi di mangiare al ristorante ogni giorno. Questa tendenza può essere positiva se la sfruttiamo al meglio, ma può anche portare a una dieta povera che finirà per compromettere la nostra salute.

Per evitare che ciò avvenga, da Monouso condividiamo con voi i migliori consigli per mangiare “tupperware” al lavoro in modo sano, e anche una selezione dei migliori contenitori per portare il cibo al lavoro.

Preparare il cibo a casa e mangiare in ufficio può essere un buon modo per risparmiare e mangiare sano, purché si segua un piano. Scrivete questi consigli.

Consigli per una sana alimentazione sul lavoro

1. Approfittate del fine settimana per pianificare il menu per tutta la settimana. Pensatela come una dieta sana, completa e varia, quindi aggiungete tutti gli ingredienti di base di cui il vostro corpo ha bisogno per tenere il passo. Stabilite quali alimenti dovreste mangiare quotidianamente e quali settimanalmente.

2. È possibile creare un menu molto completo con un primo, un secondo e un dessert, oppure optare per un piatto combinato e un dessert. Se siete tra coloro che hanno bisogno di “qualcosa” per completare il menu, un pezzo di pane integrale è una buona soluzione.

3. Per quanto riguarda il dessert, evitate la tentazione di dolci e torte troppo dolci, l’opzione migliore è la frutta di stagione. E ‘pieno di vitamine, sano, saziante e digestivo.

4. Se avete bisogno di fare uno spuntino tra un pasto e l’altro perché avete fame, evitate tentazioni come dolci, cioccolatini, ecc. e prendete un piccolo tupperware con le noci per lavorare o mangiate un pezzo di frutta come una mela. Le noci sono altamente raccomandate nella nostra dieta quotidiana, in quanto hanno calorie, ma sono anche ricche di omega 3, fibre, proteine, vitamina E e selenio. Per evitare di abbuffarsi, per fame o per noia, è consigliabile prendere solo la quantità esatta che consumeremo quel giorno.

5. Conservare i contenitori per alimenti in frigorifero per garantirne la corretta conservazione, soprattutto nei mesi estivi, quando le temperature possono giocare brutti scherzi.

6. Approfittate di ricette sane e fresche di stagione come il gazpacho o il salmorejo, ricche di vitamine e minerali.

7. Non mangiare davanti allo schermo del computer, cerca di andare in cucina o in un posto riservato. Se non avete altra scelta se non quella di farlo per mancanza di spazio, spegnete il computer in modo da poter mangiare con calma e senza stress. Avrete il tempo di continuare più tardi. Questa pausa vi aiuterà a recuperare le forze e a riposare gli occhi dopo aver fissato lo schermo per così tante ore.

Imballaggi per alimenti da mangiare sul posto di lavoro

  • Contenitori di plastica
  • Imballaggio in FOAM
  • Imballaggio in cartone
  • Imballaggio di canna da zucchero
  • Imballaggio in amido di mais PLA
  • Contenitori in alluminio

Molti di questi contenitori ecologici sono chiusi con il proprio coperchio, ma in altre opzioni c’è la possibilità di aggiungere un coperchio separato per garantire lo stoccaggio, la conservazione e il trasporto. Molti di loro sono anche termici, quindi permettono di mantenere il cibo alla giusta temperatura più a lungo.

La chiave per una sana alimentazione sul posto di lavoro richiede solo un po’ di pianificazione e organizzazione, in modo da avere il tempo di fare acquisti e preparare il pasto con largo anticipo. Alcuni preferiscono farlo la sera prima e altri la mattina dopo. Questo lo lasciamo a voi.

Ora avete a disposizione una varietà di contenitori da asporto eco-compatibili e usa e getta che rendono molto più facile portare il cibo al lavoro. Più comodità e praticità per la vostra vita quotidiana. Se volete acquistare contenitori per il vostro cibo, andate sul nostro sito web www.monousodirect.it e troverete tutti gli imballaggi che potete immaginare: cartone, FOAM, canna da zucchero, amido di mais PLA, alluminio, plastica, ecc. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy