fbpx

Come sono fatti i contenitori di canna da zucchero?

Il sito contenitori di canna da zucchero sono diventati la grande alternativa ecologica ai classici imballaggi in plastica. Ancora di più quando si parla dell’utilizzo nelle attività di take-away. L’imballaggio in canna da zucchero è biodegradabile ed è l’imballaggio per alimenti più ecologico che si possa trovare oggi sul mercato degli imballaggi monouso.

Oggi sul blog di Uso singoloNel nostro negozio online di contenitori ecologici monouso vi raccontiamo come sono fatti i contenitori di canna da zucchero. Vi raccontiamo anche alcune delle loro proprietà che spiegano perché i contenitori usa e getta sono i più scelti dalle aziende take-away.

Imballaggi in canna da zucchero, evoluzione ecologica dei monouso

Sono contenitori ecologici al 100% realizzati con i resti della pianta della canna da zucchero (bagassa), che viene lasciata dopo l’estrazione del succo di zucchero.

La grande caratteristica del materiale naturale di cui è composto è che permette una rigidità nella sua struttura che li rende molto pratici e sicuri. Inoltre, hanno tutti una buona finitura che consente l’isolamento dalla temperatura esterna e impedisce il versamento di liquidi.

Il suo processo di produzione è il risultato di una formula ecologica e sostenibile, poiché la sua origine è vegetale. Il processo di produzione è completamente naturale e può essere facilmente smaltito.

Il risultato è un imballaggio biodegradabile che non danneggia l’ambiente e che ha una grande resistenza e qualità. Sono ciò che è comunemente noto come eco-friendly. In altre parole, non hanno un impatto negativo sulla natura, né quando vengono prodotti né quando vengono smaltiti.

Inoltre, questo tipo di imballaggio di canna da zucchero è ampiamente utilizzato nel settore del take-away. Possono resistere alle alte temperature e sono molto resistenti, permettendo di trasportare cibi caldi appena preparati.

Molti di questi contenitori hanno già un coperchio ribaltabile o c’è la possibilità di aggiungere un coperchio per comodità. Le opzioni sono sempre più grandi.

Se state pensando a come scegliere il miglior imballaggio monouso per la vostra azienda, è importante che apprezziate l’opzione dell’imballaggio ecologico monouso in canna da zucchero. Ricordate che potete acquistare imballaggi biodegradabili per le imprese sul nostro sito web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy