La carta kraft: cos’è e a cosa serve

Quando vai in un negozio o in un commercio hai notato che ti danno dei sacchetti di carta? Ti sei mai chiesto che tipo di carta è? Che tu ci creda o no è un tipo di carta molto conosciuto, si chiama carta kraft e ha questo nome per via del materiale con cui è fatta, derivato dal tedesco.

Essendo realizzato con pasta di legno, è resistente, affidabile e di alta qualità . Lo si può ottenere in rotolo, a colori, a sezioni, nel suo caratteristico colore naturale, o già lavorato in buste o sacchetti di carta kraft.

Volete conoscere i molteplici usi della carta kraft? Godetevi quello che abbiamo su Monouso per voi che volete avere il meglio per il vostro uso personale o per la vostra attività, continuate a leggere in modo da conoscere tutti gli usi che questo tipo di carta ha.

I modi migliori per utilizzare la carta kraft

Che si tratti di un’attività commerciale, di panetteria, di ospitalità o di commercio, l’utilizzo di sacchetti di carta kraft per l’imballaggio è lo strumento migliore data la sua resistenza, alla qualità e all’economia offerte dal materiale di cui sono fatti.

Ma non si usano solo sacchetti, si possono usare anche buste di carta kraft, entrambi i modi sono i migliori per usare la carta kraft. La cosa migliore è che grazie alla sua reputazione ci sono diversi tipi di sacchetti che possono essere adattati alle vostre esigenze come:

  • Sacchetti di carta con manici: sono perfetti per ogni tipo di occasione, la loro varietà di dimensioni fa sì che si abbia la possibilità di trasportare una bottiglia di vino o di portare il cibo, adattabile a qualsiasi mestiere.
  • Sacchetti di carta senza manici: generalmente utilizzati nelle grandi aziende dove devono posizionare il contenuto in modo rapido e spazioso per evitare incidenti.
  • Sacchetti di carta con manici fustellati: grazie al loro design semplice ed elegante sono solitamente utilizzati per portare poco peso.
  • Sacchetti di carta a fondo americano: sono quelli utilizzati nei grandi magazzini grazie al loro fondo rinforzato che li rende perfetti per i supermercati, in quanto hanno diverse presentazioni adattate alle dimensioni richieste.
  • Sacchetti di carta standup doypack: questi, oltre ad essere realizzati con carta kraft , hanno un rivestimento interno antigrasso e antiumidità, quindi sono perfetti per la conservazione degli alimenti oltre ad avere una facile apertura.

Questi sono solo alcuni tipi di sacchetti di carta kraft, ma ci sono molte opzioni che vi fanno al caso vostro, ecco perché in questo articolo vi spieghiamo in dettaglio per cosa viene utilizzata la carta kraft , in modo da sapere qual è l’uso che si adatta alle vostre esigenze.

La cosa migliore di questo materiale è la sua versatilità, può essere utilizzato con gli alimenti oltre ad essere ecologico. Con così tanti vantaggi, non abbiate dubbi e cercate il posto giusto dove vi offrano varietà di carta kraft.

Su Monouso avete molteplici opzioni che si adattano alle esigenze di qualsiasi tipo di persona o azienda, e possono essere personalizzate, quindi non aspettate oltre ed entrate nel loro sito web e godetevi il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy