fbpx

Camici chirurgici monouso più economici

¿Qué son las batas quirúrgicas?

I camici chirurgici monouso sono uno strumento importante nel mondo delle procedure mediche.

Con i camici, i pazienti e il personale sanitario sono protetti durante le consultazioni o le operazioni.

Sono prodotti per uso singolo e hanno diversi modelli che hanno cravatte, manicotti completi o manicotti a spalla

Per saperne di più sui tipi di camici chirurgici che possono essere utilizzati, su come scegliere il camice chirurgico migliore e sull’importanza di indossarli.

Cosa sono i camici chirurgici?

¿Qué son las batas quirúrgicas?

I camici chirurgici sono un tipo di grembiule che copre il personale sanitario di fronte ai pazienti e di fronte alla manipolazione o all’esposizione a rifiuti biologici.

Sono larghi 1,40 metri per un metro di lunghezza e sono solitamente prodotti in blu, bianco o verde.

Vengono utilizzati anche quando c’è la necessità di proteggersi dalla possibile diffusione di un virus, come il coronavirus, tra il personale che fornisce il trattamento.

A seconda dell’uso che viene loro fatto, hanno la capacità di essere sterilizzati o meno.

Ad esempio, i camici chirurgici utilizzati per l’isolamento possono essere sterilizzati, mentre i camici utilizzati per le procedure chirurgiche e la manipolazione di sostanze biologiche o chimiche devono essere scartati alla fine del loro utilizzo.

Tipi di camici chirurgici monouso

Tipos de batas quirúrgicas desechables

I camici chirurgici sono realizzati in materiale non tessuto di qualità. Sono realizzati in polietilene e polipropilene, un materiale economico, morbido e leggero da indossare.

A seconda del tipo di lavoro da eseguire, esiste un tipo di camice chirurgico ideale per le sue caratteristiche e gli accessori che ne facilitano l’utilizzo.

Conoscete quindi le qualità offerte dai sei tipi di camici chirurgici utilizzati sul mercato e acquisite le più appropriate in base alle vostre esigenze.

Camice da chirurgo o camice da laboratorio

Sono un tipo di camice chirurgico che ha maniche lunghe con polsini che si adattano al polso con elastico e hanno cinghie per regolare il camice al corpo.

Hanno la qualità di essere sterilizzati e offrono una grande protezione. Sono prodotti con l’obiettivo di fungere da barriera a qualsiasi liquido.

Abito da visitatore

Gli abiti dei visitatori sono quelli indicati per chi entra nelle fabbriche o nelle industrie.

Si coprono dalle spalle fino a un po’ più sotto le ginocchia, in modo che gli indumenti non si coprano di polvere o sporcizia in generale. Sono leggeri da indossare e monouso.

Camici da esame per persone in consultazione

Come suggerisce il nome, questi tipi di camici sono fatti per essere indossati durante una visita medica e poi scartati.

Sono camici chirurgici che non hanno la capacità di essere sterilizzati. Hanno un’apertura sul retro dell’abito che rende più facile il controllo.

Sono responsabili della protezione delle persone e dei pazienti durante l’esecuzione dell’esame.

Camici di sicurezza per aziende alimentari

Gli abiti di sicurezza per le aziende alimentari sono monouso e di colore bianco.

Sono impermeabili, proteggono dai resti di cibo e dalla polvere in fabbrica.

Camici monouso per aziende chimiche

Gli abiti protettivi delle aziende chimiche sono monouso, proteggono dal collo alle ginocchia e hanno maniche lunghe.

Sono resistenti alle alte temperature, ai gas tossici prodotti in laboratorio, alle sostanze chimiche, ai microrganismi e persino alla polvere.

Camici tipo kimono

Gli abiti a kimono sono il tipo di abito più semplice da distinguere dall’intera lista.

Il design di questi tipi di camici chirurgici monouso ha l’aspetto di un kimono e tendono ad essere utilizzati in centri termali, centri estetici e parrucchieri.

Proteggono le persone dalle macchie dovute ai trattamenti applicati in alcuni di questi centri e aumentano la qualità del servizio dello stabilimento.

Aspetti da considerare nella scelta del camice chirurgico

Aspectos a considerar al elegir una bata quirúrgica

I camici chirurgici monouso devono essere realizzati con tessuti non tessuti come il polietilene o il polipropilene.

Il fatto che gli abiti siano realizzati con tessuti non tessuti conferisce loro qualità come l’impermeabilità, la capacità di non produrre lanugine o di non essere tossici, e fornisce comfort, freschezza e comodità. Sono anche antistatici e ipoallergenici.

È importante che siano dotati di cinghie per consentire un fissaggio più facile sul retro del camice chirurgico.

Si consiglia inoltre di scegliere abiti che coprano almeno la schiena e un po’ più sotto la vita o le ginocchia.

Vantaggi di indossare camici chirurgici

Ventajas del uso de batas quirúrgicas

Nel corso degli anni, i camici chirurgici sono diventati sempre più importanti nell’industria e nel mondo medico.

In passato, questi tipi di camici erano realizzati con materiali pesanti e, grazie alle innovazioni, sono diventati più leggeri e confortevoli grazie all’uso di tessuti come il polipropilene o il polietilene.

Inoltre, dal momento della loro creazione, è stato stabilito che i camici chirurgici sarebbero stati destinati a proteggere la salute del personale sanitario e dei pazienti trattati.

Allo stesso modo, sono stati sviluppati nuovi tipi di camici chirurgici monouso per altri settori produttivi come l’industria alimentare, che hanno caratteristiche diverse dai camici medicali.

Un vantaggio finale è che non assorbono liquidi o sporcizia che possono cadere durante l’esecuzione di una procedura, quindi i vestiti non vengono compromessi per sporcarsi con questi rifiuti.

Camici chirurgici monouso della migliore qualità

Batas quirúrgicas desechables con la mejor calidad

Nel nostro negozio virtuale Monouso troverete i camici chirurgici necessari per la vostra attività, con la migliore qualità e al miglior prezzo.

Gli abiti monouso che vi offriamo sono realizzati in polietilene e polipropilene in diversi pesi

Per fornirvi le opzioni che meglio si adattano alla vostra immagine, abbiamo modelli di camici chirurgici in diversi colori in modo che possiate scegliere in base ai colori della vostra azienda.

I camici chirurgici usa e getta che si ottengono alla Monouso hanno una chiusura adeguata, attraverso dei nastri posti sul retro dei camici e altri modelli hanno delle chiusure in velcro.

Il fatto che gli abiti che offriamo siano monouso permette una maggiore sicurezza e igiene per le persone che li utilizzano e per le persone che se ne occupano.

I camici chirurgici sono disponibili in diverse misure, per bambini, giovani e adulti, tutti ugualmente comodi e facilmente adattabili al corpo delle persone che li utilizzano.

Se, oltre ai camici chirurgici, avete bisogno di riempire il vostro inventario con prodotti usa e getta, vi invitiamo a visitare la nostra categoria di abbigliamento usa e getta, dove potrete trovare i prodotti di cui avete bisogno.

Cappelli monouso, guanti, tute monouso, maschere, maniche monouso, calzature monouso e pantaloni monouso sono solo alcuni dei prodotti che troverete in questa categoria di Mono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy