fbpx

Bevande estive non ingrassanti, le avete già provate?

bebidas-no-engordan-portada

Se non avete ancora provato le bevande estive senza grassi, rimanete e imparerete a prepararle in semplici passi. In questo modo, sarete idratati con questi ricchi succhi, tè e frullati, senza perdere la vostra figura snella.

Ricordate che, in estate, le temperature aumentano e rimanere idratati con una bevanda sana e deliziosa è quello che vi serve. Non aspettate più e unitevi a noi!

Top 5: Bevande estive non ingrassanti

Anche in estate non si deve rischiare lo sforzo di mantenere una silhouette invidiabile. Ecco perché vi abbiamo portato cinque bevande ipocaloriche facili da preparare a casa:

1. Succo di limone con cannella

La combinazione di questi 2 ingredienti farà meraviglie per il vostro corpo a causa delle loro proprietà dimagranti e di accelerazione metabolica. Per prepararlo è sufficiente

  • Un litro di acqua fredda.
  • Un cucchiaio di cannella in polvere.
  • Il succo di cinque limoni.
  • Miele per addolcire (facoltativo)

Per gustare questa sensazionale e rinfrescante bevanda durante la calda estate basta mescolare molto bene tutti gli ingredienti all’interno di una brocca con una buona capacità come quelle che offriamo al Monouso. Aggiungete abbastanza granita e il gioco è fatto. Buon divertimento!

2. Acqua di farina d’avena

Come sapete, l’avena ha magnifiche qualità rinfrescanti. Come beneficio extra questo cereale fornisce una sensazione di sazietà che diminuirà il vostro appetito. Se avete il coraggio di prepararlo dovrete avere i seguenti ingredienti:

  • Una tazza di porridge o fiocchi d’avena
  • Un litro d’acqua.
  • 2 cucchiaini di vaniglia.
  • 2 cucchiaini di cannella in polvere.
  • Miele o dolcificante a piacere (facoltativo)

La prima cosa da fare è immergere l’avena in acqua per diverse ore e poi passarla al setaccio. Una volta filtrata, portare l’acqua d’avena nel mixer e aggiungere il resto degli ingredienti.

Ora, batteteli per qualche secondo e infine serviteli in una brocca e lasciateli raffreddare in frigorifero. Ecco quanto velocemente avrete pronto questo delizioso drink. Salute!

3. Succo di carota

Questa bevanda sarà ideale in estate perché è leggera, nutriente e deliziosa. Inoltre, la carota è molto benefica per l’abbronzatura, quindi potete portare questo succo con voi quando andate in spiaggia a prendere il sole. Dovrete acquistare i seguenti ingredienti:

  • 3 carote.
  • 3 limoni.
  • Miele o dolcificante a piacere

Per prima cosa, sbucciare e tritare la carota e il limone. È necessario rimuovere tutte le bucce e i semi di limone. Assicuratevi di non lasciarne nessuno, perché possono dare un sapore amaro alla bevanda. Poi, metteteli nel mixer e aggiungete tre bicchieri di acqua fredda e miele.

Dopo di che, sbattere per 3 minuti o fino a quando gli ingredienti non sono ben schiacciati e mescolati. Passate il contenuto in un setaccio fine e il vostro succo è pronto. Servitelo freddo e gustatelo!

bebidas-de-verano-que-no-engordan-cuerpo

4. Frullato di ananas e cetriolo

L’ananas è un frutto ad alto contenuto di fibre e come il cetriolo ha un effetto diuretico, quindi questo frullato fresco vi aiuterà ad eliminare le tossine dal vostro corpo. Per prepararlo dovrete averlo in cucina:

  • 2 fette di ananas.
  • Un cetriolo.
  • Il succo di un’arancia.
  • Un bicchiere d’acqua.
  • Miele o dolcificante a piacere (facoltativo).

Togliere la pelle del cetriolo e tagliarlo a pezzettini. Fate lo stesso con le fette di ananas e mettetele nel frullatore. Una volta lì, aggiungere acqua, succo d’arancia e miele. Battere gli ingredienti per 3 minuti fino ad ottenere un liquido liscio, e questo è tutto! Ora servite e godetevi questo delizioso frullato.

5. Succo di pomodoro

Il pomodoro è un cibo gustoso che brucia i grassi. Ecco perché questo delizioso succo non poteva mancare tra le nostre cinque migliori bevande estive non ingrassanti. Volete prepararlo? Prendete nota di questi ingredienti:

  • 2 pomodori molto maturi.
  • Il succo di un limone.
  • 2 bicchieri d’acqua.
  • Miele o dolcificante a piacere (facoltativo)

Per prima cosa lavate accuratamente i pomodori e tagliateli a pezzettini. Poi metterli nel mixer con il succo di limone, l’acqua e il miele. Ora, lavorate gli ingredienti per 3 minuti fino a quando non saranno ben amalgamati.

Una volta elaborato, è possibile filtrarlo attraverso un colino per ottenere un succo dalla consistenza morbida. Tuttavia, la cosa migliore sarebbe non farlo e sfruttare al meglio tutte le sue proprietà. Servitelo ben freddo e decorate il bicchiere con un rametto di prezzemolo o menta se volete una presentazione più attraente.

Speriamo che questo articolo sulle bevande estive senza grassi vi abbia fatto venire voglia di provarle tutte. E ricordatevi di fermarvi al nostro sito web dove abbiamo cannucce per granite, ottimo per bere queste ricette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy