fbpx

3 applicazioni mobili per gestire la tua attività alberghiera

Oggi le app mobili possono essere utilizzate affinchè tu spenda parte del tuo tempo e ti concentri sul rafforzamento della tua attività. Esistono app che consentono di organizzare i dati e di gestire in modo efficace le attività da svolgere.

Vantaggi di tali applicazioni ed esempi

Nel settore alberghiero è necessario prestare attenzione a centinaia di dettagli. Avere alcune app che ti aiutino a essere più efficaci può portarti dei vantaggi:

  • Gli ordini possono essere digitali e diverse persone del team possono accedervi.
  • Facilitare la proiezione dei costi mese per mese.
  • Digitalizzare le informazioni aziendali. Ciò consente di ottenere maggiore ordine ed efficacia nel processo decisionale.
  • Ottenere prenotazioni digitali che velocizzino i processi con il cliente.

Puoi cercare nuovi strumenti che agevolino i compiti. Le applicazioni sono ormai indispensabili per il successo di un’attività.

TripAdvisor

  • Applicazione per generare più visite alla tua attività. La piattaforma permette di trovare i migliori hotel e ristoranti in ogni zona.
  • Ha molti utenti itineranti con i quali è possibile creare una comunità. Questo grazie alla possibilità di commentare e valutare il servizio.
  • Risponde ai complimenti e alle critiche dei tuoi clienti in modo che la visibilità della tua attività cresca costantemente.

TeFork

  • Questa applicazione può anch’essa aumentare la visibilità della tua attività, ma non è la sua caratteristica principale.
  • Quando il cliente ti trova sulla piattaforma, può effettuare la prenotazione da lì per evitare lunghe attese.
  • Inoltre, consente di gestire le prenotazioni con accesso agli orari e ai tavoli scelti. Per finire, il cliente può pagare la fattura dall’app.

7Shifts

  • Si tratta di un software dotato di un’app per gestire gli orari dei dipendenti e proiettare i costi generati mese per mese.
  • Ha l’opzione di chattare istantaneamente. Questo facilita la comunicazione all’interno del team e la risoluzione dei problemi che possono sorgere.
  • Le app mobili consentono di facilitare i processi di gestione di un’attività ricettiva. Semplificano i tuoi compiti di proprietario e ti permettono di offrire un servizio migliore ai tuoi clienti.

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

INFORMAZIONI DI BASE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

ScopoScopo: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Diritti: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Destinatari: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Legittimazione: Consentimiento del interesado.

Responsabile: Envalia Group, S.L.

Informazioni aggiuntive: You can find additional information on data protection in our privacy policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.