fbpx

Allarme tendenza! Arriva il chiosco intelligente ad attivazione vocale

tecno-activada-por-voz-portada

L’era digitale sta prendendo piede nell’industria del fast food, e non c’è prova migliore di chioschi intelligenti. Pur essendo in circolazione da anni, non hanno il riconoscimento vocale; tuttavia, grazie alla nuova tendenza tecnologica, questi chioschi si stanno moltiplicando a un ritmo incredibile.

Ordinare il fast food non è mai stato così facile. Oggi basta fare l’ordine e il sistema digitale si occuperà di tutto. Inoltre, se sei un cliente abituale, si riserva di riservare le tue preferenze per facilitare le tue visite future semplicemente ascoltando la tua voce. Fantastico, vero?

Volete saperne di più? Va bene, al MonousoCi piacerebbe spiegare i vantaggi di questa tendenza del fast food, soprattutto per gli imprenditori. Continuate a leggere!

Perché utilizzare un chiosco intelligente nella vostra azienda?

L’utilizzo di un chiosco intelligente comporta un notevole esborso iniziale, ma scoprirete che si tratta di un grande investimento per il vostro business.

Grazie ai progressi tecnologici potete trovare una gamma infinita di opzioni per migliorare il vostro servizio al 100%. Alcuni si affidano al cloud per creare storie personalizzate, mentre altri scelgono di seguire le tendenze globali dei consumatori; tuttavia, il riconoscimento vocale sta già diventando una dinamica indispensabile.

La realtà è questa: il chiosco intelligente può aumentare la velocità del vostro servizio. In questo modo potete ottimizzare la consegna degli ordini al massimo e moltiplicare il vostro numero di clienti in meno di quanto immaginate.

Ridurrete anche il numero di dipendenti dedicati all’assistenza iniziale, che si tradurrà in profitti netti e risparmi per la vostra azienda.

kiosco-inteligente-cuerpo

Cose da considerare

È chiaro quanto sia importante il chiosco di riconoscimento vocale per qualsiasi azienda. Ora dobbiamo concentrarci su ciò che serve per avere successo in termini di acquisizione e fidelizzazione dei clienti. Ricordate questi suggerimenti e il vostro chiosco catapulterà le vostre entrate:

  • Ubicazione: è essenziale che il chiosco intelligente si trovi in uno spazio con molto traffico e, se possibile, con molti veicoli. Altrimenti non attirerebbe l’attenzione dei potenziali acquirenti e passerebbe inosservato.
  • Design: il chiosco non solo può migliorare la velocità del vostro servizio, ma anche darvi una migliore pubblicità. Pertanto, si dovrebbe sottolineare l’importanza del suo modello e dei suoi colori in modo che siano sincronizzati con il vostro marchio particolare.
  • Caratteristiche: Come abbiamo già detto, il chiosco intelligente non si limita al riconoscimento vocale; per questo motivo, dovreste studiare attentamente quali sono le utilità più adatte alla vostra attività e al vostro budget. Bisogna anche stare al passo con le nuove tendenze di questo mercato.

A causa della situazione globale, la tendenza dei chioschi intelligenti con riconoscimento vocale continuerà a crescere a tempo indeterminato. È probabile che l’industria del fast food si trasformi completamente nelle nuove dinamiche intelligenti, per cui è necessario aggiornare la propria attività il prima possibile per stare al passo con l’era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASIC DATA PROTECTION INFORMATION

Responsible: Envalia Group, S.L.

Purpose: Gestionar las solicitudes realizadas a través del sitio web, enviar comunicaciones comerciales y, en su caso, compras en línea.

Legitimation: Consentimiento del interesado.

Recipients: Los datos sólo se transmiten a los proveedores que tienen una relación contractual con Monouso.

Rights: Acceso a, Corrección, cancelación, oposición y otros derechos como se explica en la “Información adicional”.

Additional information: You can find additional and detailed information on data protection in our privacy policy